![]() |
Zitti tutti.........ho controllato sul link che Doic ha postato e la mia moto è stata prodotta a maggio 2008.........mi merito solo una chiave di plastica :-o
Chiedo scusa :!: p.s.: il colore della mia moto è grigio scuro satinato........e io scemo che credevo fosse un colore 2009...... Grazie Doic, mi hai risparmiato una chiamata al call center.......:D |
Ho acquistato la moto (ST) in marzo 2008 con borse e antifurto ;totale 2 chiavi per la moto,2 chiavi (diversa serratura) per le borse e 2 telecomandi. Nessuna traccia di chiavi di plastica. Un lampeggio
|
Questa è bella, a te che hai preso la moto con le borse e potevano darti i cilindretti codificabili ( quindi avresti usato la stessa chiave per il quadro e per le valigie ) non l'hanno fatto........
Io quando ho preso le borse originali me lo hanno addirittura proposto loro...... E poi dici di non avere la chiave di plastica nera? Cioè non hai la chiave piccolina e sottile? .........bhà misteri Bmw |
rettifico... COLPO DI BECCHISIA!!!! la seconda chiave di accensione è sffettivamente la chiavetta nera di plastica
|
salve ragazzi anch'io ho 2 chiavi + quella di plastica.....ma con mio stupore mi sono accorto le la mia chiave di plastica apre tutto meno il serbatoio...allora la domanda e'!: se perdo le chiavi e ho poca benzina come faccio a fare benzina e tornare a casa???....se qualcuno ha il mio stesso problema me lo faccia sapere ,non vorrei essere l'unico ad averlo....grazie!
|
avrei una domanda da porvi a questo punto, ma se io volessi fare un duplicato, e ho a disposizione solo la chiavetta nera di plastica, è possibile secondo voi farlo?
|
certo che è possibile,si ordina la chiave con il telaio della moto e arriva già intagliata e codificata
|
la chiave nera di plastica serve proprio a quello...cmq ti avrebbero dovuto anche dare in fase di consegna un foglio con le specifiche della chiave...
|
Chiave persa f800r
Cari amici ho perso una delle due chiavi della moto ? É necessario che la disabiliti? Se si come devo fare? E per averne un'altra?
Grazie |
Come disabilitarla?
Dovresti cambiare il blocchetto dia ccensione etc etc |
Bn bn quindi non è " smagnetizzabile " come quelle delle auto ?!? E per chiedere un Altra devo andare alla BMW oppure posso copiarla da solo?
Grazie |
come credo di ricordare di aver letto da libretto di istruzioni, ogni chiave ha un codice che può essere rimosso dalla centralina, ma devi andare in BMW e non puoi copiarla da solo!;)
|
Sono appena tornato dalla BMW... Ho portato le altre due chiavi rimaste( quella che uso e quella da portafoglio ) e mi hanno disabilitato quella che ho perduto.. Per richuederne un altra devo pagare 45€ e aspettare 7gg XD... Credo che per ora rimarrò con due chiavi
|
La disabilitazione delle chiavi perdute è sempre gratuita e ovviamente si può fare solo in concessionaria .. Una chiave disabilitata può essere sempre riabilitata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |