![]() |
Quote:
Quote:
100% Guanaco Forse, tra 2000/3000 anni cambieremo,...ma gli altri dove saranno? :confused: :confused: ;) CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
e poi sono molto più fico io con la mia DAINESE TUNNAN.... e gli SCOTT DESERT scuri...
di quei proto-fighetti dal jeans sgualcito... :lol: :lol: :lol: :cool: http://www.eugeniog.it/foto800/2005/DSCN4687.jpg |
Quote:
|
però in cima ai passi alpini chissà come mai c'è sempre gente intorno che guarda.... :confused: :confused: :confused:
|
E' che guardano come saluti!!!!
:lol: |
Quote:
...e cmq di gente strana è pieno il mondo... |
Quote:
verrebbe spontaneo rispondere: ma fatti i ca@@i tuoi! ;) sai il fatto e' che di base gli italiani vestono diversamente dai nordici e cio' si riflette in ogni situazione e quindi anche in moto... Anche qui in Olanda non esiste persona che va in moto senza adeguato abbigliamento anche quando fa' caldo, per il momento sono l'unico che uso pantaloni normali :cry: |
Ci sono sempre più motocilcisti che girano con pantaloncini e espadrillas, quando non con bermuda e infradito...
In autosdtrada ho visto uno che viaggiava sparato con un CBR RR con una maglietta che gli svolazzava SOPRA il casco e metteva in mostra due bei maniglioni dell'amore... Ah, ah.. :lol: Di che nazionalità? :confused: |
il Barba in foto..................
SI è vero .....fai la tua porca figura :lol: |
.. io ieri sulle Dolomiti c'ero, così va bene...??? :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20050...0_Dolomiti.jpg |
mi sembri un buon candidato per il MAIALTITANO...
segui il forum MAIALI... :lol: |
Quote:
|
ieri altra passerella di GIESSISTI a Chiavenna... almeno 10 visti dal bar mentre mangiavamo il gelato...
lui giacca RALLY II.... jeans scarpettine di tendenza.... lei giubottino jeans... senza calze... tutti UGUALI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
gs e cicgolio!!!
Mi sono accorto (andando in giro con casco jet) che il mio 1200 gs emette un lieve gigolio (che penso provenga dall'ammortizzatore posteriore) ogni qual volta prendo una buca oppure c'è un cambio di altezza dell'asfalto (magari dove ahanno fatto l'asfalto nuovo) oppure quando guido sui strade pavimentate coi sampietrini...e successo a qualcun'altro?
|
oops scusate
come da oggetto
|
Quote:
Ieri mattina ho incrociato un Ktm (ci ho fatto caso perchè è l'unica moto che ho incrociato dalla partenza) dalle parti di Campodolcino (lui in discesa) ma erano circa le 7 di mattina perchè alle 7.30 io ero al passo spluga. |
Quote:
scusa ma continuerà ad essere sempre poco usato!!! :mad: :mad: :mad: lo facciamo x andare in camporella in libertà!! :D :D :lol: :lol: |
Quote:
|
anch' io mi son fatto un sacco di km in jeans e scarpe da ginnastica in questo wend??? e' vietato??
gli oxtar li metto solo quando viaggio veramente,tanto anche se picchiassi il piede lo rompo ugualmente,giacca e casco no tutto rigorosamente da moto ;) una volta con un kava son caduto e son scivolato x decine di metri,indoossavo un paio di levis originali,quando mi sono alzato ero integro :lol: |
Quote:
Non ti ho visto ieri sul bernina ..... noi arrivavamo dalla Cermania attraversato mezza sFizzera non cera ingiro nessuno (primo pomeriggio) andatura allegra MAI esagerata che goduria !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |