![]() |
Complimenti per l'aquisto e tanti buoni chilometri..........
|
...non mi avete ancora detto che colore è.
|
difficile descriverlo... forse un bronzo chiaro e satinato?...
http://img718.imageshack.us/img718/2...tostragrey.jpg |
Grazie a tutti dell'accoglienza , mi sento rincuorato...
Si il colore è bronzo met opaco, ho sbagliato le ostriche sono bianche...:lol: Cmq una R100 pe i giretti < i 100 km l'ho ancora ed è molto piacevole , è che era cannibalizzata dalla R1200R, moto divertentissima e che non escludo dopo qualche annetto di RT di riavere, magari il modello 2016...:lol: Intanto la RT è già pronta per la Norvegia 2011.:D |
Bravo Luca, era ora.
Peccato per la R (io la mia l'ho tenuta, in questi giorni è uscita vittoriosa anche da un attacco di voglia di F800GS). Norvegia 2011? Mi suona familiare. Là la RT è a casa sua, la mia non vede l'ora. Certo non patiremo il freddo che abbiamo trovato lo scorso anno fra Kiruna e Narvik con le R1200R Sembravi una scheggia, forse ti si era gelata la mano del gas? paolo |
[QUOTE=robertag;5462531]difficile descriverlo... forse un bronzo chiaro e satinato?...
Si, e' proprio cosi', e' la descrizione precisa. E' veramente molto molto bello ma. ripeto, estrememente delicato! Comunque non mi pento di averlo scelto, la moto e' bellissima! |
@ paolo2145
E fai bene a tenerla io ho sempre la R100R un pò obso ma sempre nuda e maneggevole... Per i freni meglio tenere la distanza di sicurezza... La Norvegia con RT e sella riscaldata sarà un pò antisportiva...:lol: L'anno scorso tra kiruna e Narvik con 2° e vento trasversale a 100 km/h non so a che gelo eravamo...:confused: |
Quote:
Quanto alla sella riscaldata ... attenzione a .... (L'ho anch'io, ma per ora non l'ho accesa). Lo scorso anno è stato piuttosto freddo ma le giornate veramente brutte sono state poche. In effetti, per quel po' che ho girato, con la RT è un altro mondo. paolo |
Ma... bisogna isolare le parti basse?:lol::lol::lol:
|
Quote:
Scherzo. paolo |
60Luca o Luca60? Ahhhh... adesso ho capito chi sei!!! Ribenvenuto! Hai seguito le orme del Maestro DF, allora!
|
@trottaleme
sì la filosofia del DF è contagiante... Sono contento perchè potrò usare la moto anche col freddo:D Però una R io l'ho ancora... |
Quote:
Ci sei? Con le RT lo sterrato da Pokka a Kittila si puo' fare. Però le Basic col carrello fino a Frederikshavn o col treno fino ad Hamburg, forse meglio il treno. E la vecchia strada Kautokeino - Alta. Bello sognare. paolo |
@paolo
Io sono un fan del treno mi da sensazioni da Nord Express e risparmio non molto divertente autostrada, ma mi adeguo, già qui è nato un problema, tutti vogliono due settimane di ferie in giugno , ma siamo in tre, bisognerà allungare il mese... Per il 2012 io ci sono... se mi lasciano le ferie...se no luglio...sarebbe la prima volta anche di Paolo con un giro concentrato sul nord Norge e quindi con un pò più di caldino... le Basic non hanno gli agi delle RT... A Capo Nord i primi di Giugno è ancora inverno...:lol::lol: |
Quote:
La grande solitudine rende il viaggio ancora più bello. A maggio è un po' troppo presto, un anno partimmo il primo maggio e i camping erano in gran parte chiusi e le strade in quota del sud spesso chiuse. A luglio troppa gente, ad agosto verso il 15 è autunno. Per il sud va bene anche agosto/settembre, lo sai anche tu. Comunque io parto giovedi 26/5, se ti vedo al solito posto ok altrimenti andrò dritto e poi ti racconto. paolo |
Ben arrivato. Per curve allegre e tornanti la r 1200 non ha eguali. Per il resto, meglio la nuova!
|
Quote:
Adesso devo fare un buon rodaggio, bisognerebbe che Eather durasse almeno 100000 km...:) |
Quote:
Siamo Vicini... io Villa Minozzo. |
OT Avevi un r 1200 con parabrezza e paramani? sei mai per aperitivi a C Monti?? per me ci siamo visti in giro.
|
Quote:
Però la R in appennino è fantastica! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |