![]() |
almeno un UP te lo devo!!! ;)
|
Ecco vedi, esce la moto che dico io, ed io sono di nuovo " ammotato".......:mad::mad::arrow::arrow:
|
No permute ma io ci provo comunque:
R1200RT del 2006 con 17.000 Km con aggiunta di Bauletto posteriore grande, antifurto BMW, frecce bianche, scarico cromato....... |
Quasi quasi....lo accetterei io lo scambio con Rumpe....
|
Ma... non è che mi sia partita la scimmia per il GS. Anzi a vederla è una moto che mi fa un pò schifo. Però da vedere mi fa schifo anche la RT.....:lol::lol::lol:
Cambierei solo con moto che ha più o meno gli stessi Km della mia e con impostazione "seduta".... La GS non l'ho mai provata. Quindi un annetto di GS me lo farei volentieri Però non inquiniamo il thread di Merlino :lol::lol: |
Rump...mi sa che allora prima ti devi schiarire un pò le idee....;)
Merlino for President (of Council) :) |
Ringrazio Rump, ma ho già una Veterana LT per i pochi km che ormai faccio. ;)
|
Comunque se qualcuno volesse la mia in combinazione con il mio acquisto della tua io potrei essere interessato.
Venderla per non sapere poi dove andare a parare e dovermi sbattere per cercarne un'altra non mi garba troppo. Dunque se c'è qualcuno a cui può interessare la mia RT e facciamo la triangolazione con Merlino...... Il colore è grigio chiaro, l'anno il 2006 ed i Km 18.300 In ogni caso ti valga come up |
Ciao Merlino,
sono interessato al parabrezza e archetto... ma probabilmente dovro' aspettare la vendita del "mezzo"... tienimi presente Ciao Pietro |
quando vendi la moto completa di accessori?
puoi mandare risp a wolf68@inwind.it |
Ok, ho messo in vendita la mia.......se quaglia me la prendo io :)
|
Forza Bollo pagato stamani siete a posto sino a GENNAIO 2012.
Precisazione controllato in garage i km, sono 18.600. |
Ciao, hai anche tutti i pezzi originali?
|
Naturalmente, la moto è originale piu' tutti gli optional accumulati nel tempo che vendo a parte solo dopo aver venduto al moto.
|
Merlino io ti compro in blocco: ohlins, parabrezza adv e cerchi a raggi!
e magari pure la sella bicolore! Sono in cerca già da un paio di settimane...mi fai sapere in MP? Grazie! |
frena frenaaaa...oiii rispetta la fila
|
Non piu' in vendita cancellare grazie.
|
Troppo tardi:mad::mad:
|
ice... sei rimasto a piedi all'inizio della primavera? teribbbileee! :cool:
|
Bravo tienila che mi sembravi gia' poco convinto di volerlo fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |