![]() |
guarda un po' se ti e' arrivato , ho provato a rinviare ...
|
complimenti , ACA STRACA mi piace !! bella e... particolare ....accrocchiata come piacciono a me !!!!:D:D
secondo me la moto deve essere " la tua" quindi da personalizzare e sviluppare ..... :arrow: il cupolino e telaietto neri sono validissimi ! ora devo riordinare le idee e pensare a come fare .. il carrozziere devo trovarlo bravo e a buon prezzo !!! la parte piu' difficile sara trovare il tempo !!!! |
andrea grazie.....x verniciare i pezzi ci vogliono 2/3 giorni. e al max 30 eurini. smontarli ci vogliono 5 minuti rimontarli 10 minuti ma la moto cambia aspetto. la mia ACA STRACA è come la voglio io....con tanta roba. foto della tua?
|
manda un tuo indirizzo e mail
te le invio in modo tradiz dato che a postare proprio non ce la posso fare .... sono foto di qualche mese fa quindi tanta acqua e' passata sotto a lu punte.... :lol::lol: |
mail inviata con foto :cool:
|
eccomi....bella GHISONA GIALDA......bello il paramotore......HOME MADE?
|
wunderlich ...
in merito alla verniciatura , ieri guardando il mezzo mi son accorto che era stato montato un telaietto di rinforzo per montare piastra+ baulone k da 52 litri .... a prima vista mi sembra un po' incasinato smontare il tutto .... devo fare un salto dal carrozziere e fare il punto .. in alternativa mi inventero ' come grafico e cerchero' una vernice che sia il piu' professionale possibile.... a proposito di accrocchi ... segnalo un sito per un interessante protezione alternatore http://www.motorcycleinfo.co.uk/inde...&pageId=274514 spero di averlo postato giusto ...boh.... |
ho verniciato l'unghia sotto il cupolino ..
non sono stato impeccabile nell'esecuzione ma l'effetto e' bello !!! |
carrozziere.... semplicemente
|
ANDREA posta le foto.....non essere timido
|
devo farle col telefonino ... il problema e' che posso solo nei week end ... ora la mucca e' ferma e io parto col buio e ritorno che è notte.........
ho verniciato solo il sottocupolino , il telaio portapacchi per ora non me la sento .... |
comunque l aspetto cambia facendo anche solo l unghia sotto il cupolino....BRAO
|
ora e' un vero panzer tetesken!:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |