![]() |
Io tengo sempre montato il baule posteriore, brutto da vedere, ma di grande comodità per metterci dal casco alle cianfrusaglie.
Destabilizza un po' l'equilibrio dinamico ai 180 km/h? Beh, quando sono in Germania di solito sono carico al massimo e avendo la moglie al seguito, quando va bene arrivo ai 160... in Italia, mi tengo sempre entro i 140 km/h così, se incappo in un controllo di velocità, me la cavo solo con l'ammenda senza togliere punti. |
Quote:
la cosa preoccupante è.........che ne sei fiero!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah |
la cosa preoccupante è che ti faccio sesso carnale con il givi!!! ammettilo!!!
ahahahaha! |
.............Paaaazzzaaaaaa!!!
|
Sesso con il bauletto? Interessante... ma si può solo con il Givi (che non è tanto sexi, vero)?
|
Anch'io quotidianamente top case e borse laterali all'occorrenza x viaggi lunghi. Troppo comodo il top x casco, guanti ed occhiali ogni giorno..
Quando voglio sbragare alone tris di alu e borsa al posto della moglie!! |
Quote:
|
Quote:
|
Io uso quotidianamente la borsa estensibile della Toratech al posto di un top case, anche se riconosco essere più capiente e sicuro ma...proprio non mi piace. Per brevi viaggi con soggiorno uso la borsa da serbatoio, per i lunghi viaggi anche le vario laterali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa mi pare decisamente la risposta più convincente.
|
E mò ci manca solo il bauletto sulla moto,come no!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |