![]() |
da enri521: GIULK non ti preoccupare per quello che hai fatto, è una delle più belle
" cassate " che uno può fare nella vita ,ti ricordo che a me è venuto un certo prurito per queste cose all'età di 44 anni dopo un bel pò di astinenza ma ne sono totalmente soddisfatto e finchè in alto qualcuno è d'accordo continuerò a macinare km spesso con zavorrina al seguito,pertanto non pentirti e goditi la tua cavalcatura ciao e buoni viaggi, Enrico |
ciao e ben arrivato ottima scelta sia di moto che di forum...complimenti per la macchinina un po troppo bassa
|
Grazie a tutti, grazie per i saluti e grazie per i consigli...
Sono coscente che come "prima moto" forse è stato un azzardo ma (come mi avete detto tutti) ci vado piano e faccio esperienza. Ho in programma di fare un corso di guida (anzi se qualcuno sa indicarmi una valida scuola nella zona centro Italia gliene sarei molto grato) intanto ci giro in tranquillità nella mia città. Per rispondere a Wotan, sono alto 1,93 m per 85 kg di peso... Infatti già sopra i 70 orari sento una gran turbolenza. Come dimensioni ci siamo... Per l'esperienza ci penseranno i km macinati su questo splendido mezzo... Grazie ancora a tutti. |
Pensa che io l'ho avuta in regalo da mia :!::!: moglie, per i miei "primi" 50 ANNI:D! Quella che definisco ... "L'...Oltre!":eek:
http://img89.imageshack.us/img89/1650/sdc100032.jpg |
Quote:
|
193 cm x 85 kg ..... sei un pò sotto peso :lol:
metti su qualche muscolo in più ti aiuterà , non mi chiedere ora a fare che cosa .... fidati ti aiuterà :) |
ciao e benvenuto e divertiti !!!!!! se ti manca l'esperienza non e un problema anche perché ai l'eta per acquisirla con "maturità"
|
Ciao allora sono più fuori di testa io. La prima moto, dopo il 125 Primavera ET3 nel 1979, l'ho presa a 47 anni suonati. Arriva la 4^ settimana di gennaio. Non ci sto più dentro :tongue8:
|
In quanto a gente fuori di testa mi sa che ho capito di essere in buona compagnia... :-)
|
Ciao e ben arrivato e.... W le cassate
|
bella giulioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
|
le cassate mi sà che sono altre soprattutto quelle che qualcuno combina sulle strade dentro le scatole di latta con le ruote, buon divertimento e sempre vigile,ciao.
Enrico rt 1200 quasi nuova |
Benvenuto e goditi il nuovo acquisto!!!!! vedrai che in sella non conta l'età anagrafica
|
Auguri per il nuova acquisto, magari avessi io 40 anni:hello2:
|
Ciao benvenuto!!!!!!!!!!
|
complimenti gran moto:)
e benvenuto:) |
Ciao, benvenuto..!!!
Giusto Wotan, molta prudenza e non fidarti mai, vedrai che nasceranno dei bellissimi giri con lei!! Lamp |
ciau...ti è fetu ben...mi l'ho cattà a 55 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |