![]() |
Quote:
Buona vendita ..... |
Quote:
|
Ci provo...
Non è che acceteresti un k1100RS in permuta? |
Che bella che e' COMPLIMENTI !!!
|
Merlino hai fatto bene a provarci, purtroppo se prendo un altro k lo voglio d'epoca.
Il tuo cmq è bellissimo, l'ho proposto a tutti i miei amici che sono in cerca! Permuto anche con Africa rd07! Grazie Ducati, in effetti la moto è come comprarla nuova, a maggior ragione ora che ha tutto nuovo, pastiglie liquidi filtri ecc.. |
UP! prezzo trattabile!!
|
Up!!
Up!! Prezzo Ribassato a 4400€ In vendita su altri canali, ma per Qde c'è un pò di margine ;) |
C'è anche il set borse interne per valige Bmw!!
|
il K in permuta lo vuoi d'epoca fin d'ora?
Ci provo anche io... il mio passa d'epoca nel 2014. Lo adoro, ma se posso passare a un 1200RS, ceh, perchè no ;) |
ciao redbrik
grazie dell'offerta ma lo cerco già d'epoca (anche quello che mi ha proposto merlino è del 94). Anzi ultimamente preferirei in permuta una Africa RD07. |
ti uppo, dicendoti che trovo la colorazione della tua moto, la più bella per quel modello.
|
Specialr stay tuned...credo di essere all'assedio finale con la mia "dolce" metà ;)
se mi mandi riferimenti in MP con molta probabilità mi faccio sentire nel week end. |
grazie r11r
vedo che sei di Pv tra l'altro, non è che ci siamo incrociati in giro? oltre a quella ultimamente ho girato con un gs80 bianco targato TV e un px200 rosso targato Mi.. Mad Mat no problem, mi han chiamato un paio di persone ma per ora non le ho risentite cmq mail roberto.navazio@gmail.com tel 3285742816 |
Non ho ancora il via libera definitivo, ma magari domani faccio un salto a vederla, mi posso presentare chiedendo della K1200RS di Roberto?
|
Direi proprio di si, dovesse esserci un qualunque problema fammi uno squillo!
Vedrai che la moto è bellissima! |
up! up! up! up! up! up! up!
|
UUUP! con due lire prendete una moto fantastica in condizioni pari al nuovo!
|
prego gentilmente di modificare il prezzo a 4200€
|
ATTENZIONE ATTENZIONE!
gomme praticamente finite, quindi la vendo a 4000 non trattabili così com'è, oppure 4300 con gomme nuove |
Ma e' ancora qua questa bellissima moto ? !! UPPP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |