![]() |
Quote:
|
all'epoca c'era anche la CBX650NW bellissima e molto originale e qui da noi non ebbe molto successo già allora che la Honda sfornava un motore nuovo ogni sei mesi figuriamoci adesso con sta frittata girata e rigirata.
|
c'è ben altro a partire dalla kawasaki w800 che ha il motore con la distribuzione a coppie coniche e molta più "originalità" o meglio ancora la 883 dalla quale (naturalmente) e (vergognosamente) la Honda ne ha copiato palesemente le linee per fare sta cosa qui.
|
Naaa, va bene la moto semplice ma non esageriamo...:)
|
@ Toro
Si mi piace a pelle, per la semplicità e la pulizia delle linee, per il disegno in genere, e anche i colori 2011 mi garbano. La HD 883 certo è l'originale, ma costa il doppio e mi sa di cancello. La Honda, si sa, da confidenza immediatamente, e disolito è morbida ed intuitiva. La Bellagio piuttosto, è un altro bel progetto, ma sempre a ben altri prezzi, e con qualità costruttiva da verificare ;) |
Io a questa preferirei una nevada anniversario...
Se avessi soldi da buttare e dovessi rimanere nel segmento di sicuro prenderei una 883r: tra le tre è quella più bella, secondo me... |
Quote:
e sempre quello, il V52° della AT |
la bellaggio, e la breva sono moto da donne e uomini piccoli io che sono un ometto da 1,70 per 90kg sulla 883,e le guzzine faccio ridere sembro un elefante sul triciclo
|
@ SKITO
Dici che qualitativamente sia scadente? Non l'ho mai vista dal vivo, ho letto le presentazioni e viste le foto ...... certo che se ha le saldature fatte da Ray Charles imbriago come la nuova TA 700, mi cala il fascino immediatamente :( |
Quote:
http://www.albatrosmt.narod.ru/temi/...T500E-1983.jpg altro che boxer... :!: |
ZK Emanuè quelle erano moto che ti emozionavano un modello buovo ogni sei mesi e c'era sempre qualcosa di sorprendente
|
Quote:
|
Infatti, merita una sosta al conce.
L'idea è buona, il disegno pure, vediamo se hanno anche lavorato bene ;) |
capisco che bisogna far girare l'economia, ma prima di prendere nuova quella cosa la
devono essere sparite completamente dal mercato dell'usato tutte le: shadow 600/750/1100 virago 750/1100 intruder 600/800/1400 |
Quelle son più custom.
La S è più una naked un po' atipica, tipo appunto boneville, o bellagio :cool: |
Quote:
Concordo in pieno!!!!:D l'Harley sarà un filo più cara ma le cromature sono in acciaio e non in plastica come sulla Honda o altre moto Jap....:lol: Che tristezza pezzi di plastica cromati che se li rompi ti costano come quelli in acciaio....ma prefavore va......:(:(:( |
|
ma soprattutto questa!!!
http://l.yimg.com/i/ng/sh/performm/2...zWPm.J4mnrPw-- |
Quote:
Magari non sembra, perchè è ben proporzionata. Ma è una moto da 1570 mm di interasse e 2270 di lunghezza. Ha le misure della California (anzi, 10 mm di interasse in più), che non è proprio una motina facile da far scomparire. DogW |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |