![]() |
Non capite una cippa di tuning!
C'è un attento studio aerodinamico alla base di questi deviatori. Per quanto possano non sembrare perfettamente integrati nella sagoma della moto sono molto efficienti, non danno fastidio e devìano il flusso dell'aria proprio dove serve. Non mi aspettavo certo una standing ovation ma piuttosto che quelle tristi moffole da femminuccia ho voluto dare una impronta molto più Ager alla mia moto, e sono molto soddisfatto del risultato! |
a parte le moffole da gaio che non capico perche nn vuoi ...il resto lo vuoi? tanto sta in un cassetto...
|
Quote:
|
Pedro, basandomi sulle tue capacita manualistiche/ingegneristiche/tecnologiche, mi chiedevo perchè non hai ancora provveduto a due deviatori di flusso, come sulla 1200 ADV, magari in Alluminio saldato sul serbatoio?
|
che dio ti geli le balle....ahahahah
|
diciamo che l'estetica è stata sacrificata sull'altare della praticità....
inoltre queste non dovrebbero mandare in corto la moto come l'interruttore Garelli, un passo avanti tutto sommato . |
Quote:
Ci ho pensato ma alla fine i miei mutandoni militari assolvono perfettamente il loro dovere, e quindi non ne vedo ancora la necessità. Però... Potrei stupirvi con una ideona delle mie... ;) |
Quote:
|
Quote:
La sperimentazione pionieristica ha i suoi risvolti negativi. :lol: |
Quote:
Quelli sono due spessori che ho trovato tra gli accessori del mio Garmin, mi sfugge il loro utilizzo. Quindi li ho riciclati. Le due protezioni sotto (da me ribattezzate: "under hand protection system") sono un ex paraschiena integrato in una giacca BMW. Tutto materiale, evidentemente, di chiara derivazione tecnica. ;) |
Quote:
|
Sorry, la foto non rendeva giustizia sul materiale hitek utilizzato. :)
|
il vano sottosella è di ghisa,no?
ecco! mettici la brace che ti scalda le chiappe i rimedi della nonna son sempre i migliori |
Pedro,hai la vakka bio....o,ecocompatibile
|
Sulla mia i paramani fanno pena, stavo pensando di modificare un paio di stivali e ricavare una coppia di HPS molto tecnici
|
Quote:
|
stanno prendendo forma , la parte con la suola rimane all'estremita' del manubrio cosi' se con il ghiaccio o la neve cado , la mano e' salva:eek:
|
Pedro......il tuning orobic style non è x tutti.......a me piacciono.....sopratutto il pezzo basso e il prezzo basso che ti sono costati i pezzi.......:!:
|
Notevoli. Forse un pelo troppo eleganti per l'adventure di ghisa...solo un pelo però...
|
dov'è che ho visto le foto dei paramani fatti con delle taniche di plastica tagliate a metà?
le usavano sempre all'E.T.,quella credo fosse la release 1.0 mi accodo per la cordata 2.1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |