![]() |
Ha il duolever, come la K...
|
a occhio e croce è un tarocco: ha il telaio della K, i radiatori per il raffreddamento a liquido (un filo inutili in un motore raffreddato ad aria/olio).
in pratica è un K/S con qualche modifica. comunque è bellissima! |
Bellissima :-p Speriamo non sia un tarocco
|
E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO
E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO´UN TAROCCO E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO E´UN TAROCCO :!: :!: :!: ... speriamo... :mad: :mad: :mad: |
TAROCCO! Purtroppo
|
Azzo dopo aver appena messo il Post " La più bella moto del Mondo", arriva un'altra "La più bella moto del mondo!"
hehehehehe BMW non si smentisce mai! Fa le moto più belle del Mondo!!!!!!!!!!!!! :D :lol: :D |
Nooooooooooooooo
chi ti ha detto di andare a cercare sta foto.... e se fosse davvero lei!?!?!???! porcap.......a! E' magnifica.... domani chiamo e blocco l'ordine del k1200R..... Se è veramente questa la nuova Esse non posso non comprarla... deve essere mia.... sto cercando di capire se è un fotoritocco ma non mi sembra.... se e lei e io compro il k1200R poi mi devo suicidare..... no no no no no... ho deciso aspetto... prima devo essere certo che il nuovo R1200S mi faccia schifo.... perchè se è questa già sono follemente innamorato!!! bimbomix sei un gran basterdone! queste cose non si postano in luoghi dove ci sono deboli di cuore e di cervello.... |
AH AH AH AH AH AH
Lo sapevo che ti mandava in brodo di giuggiole!! Se vuoi il mio parere NON E' UN FOTORITOCCO.. |
Il GV e' andato.................. :D
|
anche a me non sembra, lo ingrandita, analizzata ma mi sembra originale...
o chi la fatta è un mago o ho troovato la mia nuova moto e fanculo al 4 cilindri! eheheh solo che ora quanto dovro' aspettarla? come faccio? sto già impazzendo! e piace anche a Sgommina.... cazzo cazzo cazzo......:mad: :mad: :mad: |
scattata la ricerca, da forum tedesco è uscita questa....
inizia a venirmi qualche dubbio sull'autenticità... http://www.quellidellelica.com/foto/r1200s/rs2.jpg Però la base è la stessa... magari è gia deliberata la parte tecnica http://www.quellidellelica.com/foto/r1200s/rs.jpg |
Quote:
Se non la fa la BMW dobbiamo farla noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D E' la moto, la moto piu' bella della storia passata presente e futura :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: |
si ma cambia solo il gruppo ottico, e forse i radiatori
:!: non si puo' vedere...e' troppo! |
Ragazzi sono veramente splendide....
peccato che il GV abbia già comprato un amoto che gli consegneranno ad Agosto e a settembre presenteranno ufficialmente la nuova S.... :cool: |
Da varie ricerce John Meloy pare sia un proprietario si R1100S che si occupa di web desing e grafica quindi le foto sono delle belle bufale.... a meno che BMW Motorrad non le abbia viste e prese in considerazione....
|
:mad: :( pero' ci sa fare..:(
|
Si, le teste sembrano un po' storte, e molto probabilmente la eSSe avrà il telever non il duolever...
Cmq complimenti al tizio, rispetto agli altri tarocchi che si vedevano in giro, che scimmiottavano la vecchia eSSe questo è ben fatto... |
porcavacca... miseria ladra....
lo sapevo... era troppo bello per essere vero.... ecco qui la certezza: http://forums.pelicanparts.com/showt...ghlight=r1200s però BMW potrebbe prendere spunto.... mi sa che l'obrobrio bianco e blu che gira sui giornali sarà la vera r1200S.... http://www.vanharten.nl/site/nieuws_images/50310.jpg e a questo punto mi prendo il K1200R e addio mio bella Esse...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
:mad: :mad: :mad: peccato era davvero una libidine.........................
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
cribbio ma la BMW deve assumerlo come chief design!
Se è una invenzione di quel tipo è veramente un genio! La seconda è ancora meglio con quel faro. Però una cosa: guardate tra le razze della ruota posteriore, c'è il blu che -da come è fatto lo sfondo- non dovrebbe esserci. Ma è cmq anche vero che lo sfondo è poi inserito in un secondo tempo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |