![]() |
Mi sembra di capire che hai un gran voglia di comprarla...segui il consiglio che ti è stato dato non avere fretta se vuoi spendere i tuoi soldini(quanto?) fallo con la testa perchè 2.000 o 20.000 o cmq quale sia il tuo budget se sbagli o ti trovi male sono cmq soldi buttati....senza contare quelli che spenderai per metterla in sesto....
Aspetta ancora un pò vedrai che non mancheranno occasioni migliori e magari con un piccolol sforzo economico in più potresti fare la differenza!;) |
Quote:
clang + o meno forti... a me tirando la terza (è un 5 marce) intorno ai 6500 -6800 usciva la marcia... cioè saltava e sfollava... poi la rimettevi e al regime previsto risaltava... segno che c'era un ingranaggio andato... se poi era un cuscinetto, o un millerighe difficile dirlo senza smontarli... non sono rimasrto a piedi solo perchè l'ho cambiata prima.... |
L'ho presa... l'ho presa .... l'ho presa..... accidenti non sono riuscito a resisterle,:eek: speriamo bene. Ieri sera sono rimasto in garage fino a mezzanotte ad ammirare la sua bellezza. E' maestosa ed imponente.....Da oggi comincerò a spogliarla e riportarla a lucido :arrow: non vedo l'ora :lol:
|
Si può sapere quanto l'hai pagata??? o è il segreto di Pulcinella??:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
[QUOTE=Bërlicafojòt;5442968]Mi sembra di capire che hai un gran voglia di comprarla...segui il consiglio che ti è stato dato non avere fretta QUOTE]
Auto quotarmi ...non potevo fare altro che autoquotarmi..... Complimennti ti auguro comunque tanta tanta tanta strada!!!:lol::lol::lol: |
Va beh dai con 1300€ non ti prendi nemmeno uno scooter 50cc cinese :)
Ti auguro che sia stata tenuta bene e di farne almeno altri 50k senza problemi. Alex. |
Non sarà una vitellina , ma può dare ancora tanto latte ....
Io sono a 122 ..... K e va sempre meglio ! |
bhe secondo me per quella spesa se non ci sono interventi importanti da fare hai fatto un'affare
|
[QUOTE=Bërlicafojòt;5452312]
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Bërlicafojòt;5452312]
Quote:
|
Oggi ho preso un giorno di ferie e stamattina ho cominciato a spogliarla...... che emozione :eek::eek::eek:, ho già smontato valige, top case, carene laterali, puntale plastica del cruscotto e parabrezza. Srasera vado e comincio a vedere cosa c'è da pulire lucidare ecc..... mmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |