Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   datemi qualche consiglio.... vi prego (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302811)

Bërlicafojòt 09-01-2011 15:11

Mi sembra di capire che hai un gran voglia di comprarla...segui il consiglio che ti è stato dato non avere fretta se vuoi spendere i tuoi soldini(quanto?) fallo con la testa perchè 2.000 o 20.000 o cmq quale sia il tuo budget se sbagli o ti trovi male sono cmq soldi buttati....senza contare quelli che spenderai per metterla in sesto....

Aspetta ancora un pò vedrai che non mancheranno occasioni migliori e magari con un piccolol sforzo economico in più potresti fare la differenza!;)

topcat 09-01-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da retlaw (Messaggio 5442790)
Scusate, quali sono i sintomi prima che un cambio si spacchi?

gran rumore di cuscinetti... trascinamento degli ingranaggi in folle... marce che escono...
clang + o meno forti...

a me tirando la terza (è un 5 marce) intorno ai 6500 -6800 usciva la marcia... cioè saltava e sfollava... poi la rimettevi e al regime previsto risaltava...
segno che c'era un ingranaggio andato... se poi era un cuscinetto, o un millerighe difficile dirlo senza smontarli...

non sono rimasrto a piedi solo perchè l'ho cambiata prima....

retlaw 11-01-2011 13:20

L'ho presa... l'ho presa .... l'ho presa..... accidenti non sono riuscito a resisterle,:eek: speriamo bene. Ieri sera sono rimasto in garage fino a mezzanotte ad ammirare la sua bellezza. E' maestosa ed imponente.....Da oggi comincerò a spogliarla e riportarla a lucido :arrow: non vedo l'ora :lol:

maxbeat 12-01-2011 20:04

Si può sapere quanto l'hai pagata??? o è il segreto di Pulcinella??:lol::lol::lol::lol:

retlaw 12-01-2011 20:55

Quote:

Originariamente inviata da maxbeat (Messaggio 5452095)
Si può sapere quanto l'hai pagata??? o è il segreto di Pulcinella??:lol::lol::lol::lol:

Assolutamente no...... Alla fine tira e molla me la sono portata via a 1300 €... Certo non sarà proprio una moto da 1000 km ma alla fine con un pò di tempo, un pò di pazienza e qualche lavoretto diventerà una signora moto..... ne sono sicuro..:-p. Quando sarà a lucido posterò qualche foto....:)

Bërlicafojòt 12-01-2011 21:30

[QUOTE=Bërlicafojòt;5442968]Mi sembra di capire che hai un gran voglia di comprarla...segui il consiglio che ti è stato dato non avere fretta QUOTE]

Auto quotarmi ...non potevo fare altro che autoquotarmi.....
Complimennti ti auguro comunque tanta tanta tanta strada!!!:lol::lol::lol:

alebsoio 12-01-2011 23:31

Va beh dai con 1300€ non ti prendi nemmeno uno scooter 50cc cinese :)
Ti auguro che sia stata tenuta bene e di farne almeno altri 50k senza problemi.

Alex.

gabstara 13-01-2011 09:04

Non sarà una vitellina , ma può dare ancora tanto latte ....
Io sono a 122 ..... K e va sempre meglio !

dosa 13-01-2011 09:41

bhe secondo me per quella spesa se non ci sono interventi importanti da fare hai fatto un'affare

retlaw 13-01-2011 15:45

[QUOTE=Bërlicafojòt;5452312]
Quote:

Originariamente inviata da Bërlicafojòt (Messaggio 5442968)
Mi sembra di capire che hai un gran voglia di comprarla...segui il consiglio che ti è stato dato non avere fretta QUOTE]

Accidenti non ho resistito!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: cmq mi ha detto il meccanico che si poteva fare ..... ecco perchè ho deciso di prenderla..... Si speriamo che faccia tanta strada ancora.... Grazie Bërlicafojòt.

retlaw 13-01-2011 15:50

Quote:

Originariamente inviata da dosa (Messaggio 5453306)
bhe secondo me per quella spesa se non ci sono interventi importanti da fare hai fatto un'affare

Si infatti ..... comunque sono stato consigliato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che a quel prezzo ho preso un mezzo che vale molto di più... Vedremo dai..... speriamo bene:)

retlaw 13-01-2011 15:58

[QUOTE=Bërlicafojòt;5452312]
Quote:

Originariamente inviata da Bërlicafojòt (Messaggio 5442968)
Mi sembra di capire che hai un gran voglia di comprarla...segui il consiglio che ti è stato dato non avere fretta QUOTE]

Si avevi capito proprio bene Bërlicafojòt, non sono riuscito a resisterle....:eek::eek::eek: comunque grazie dell'augurio e si.... speriamo ne faccia tanta di strada....:D

retlaw 13-01-2011 16:05

Oggi ho preso un giorno di ferie e stamattina ho cominciato a spogliarla...... che emozione :eek::eek::eek:, ho già smontato valige, top case, carene laterali, puntale plastica del cruscotto e parabrezza. Srasera vado e comincio a vedere cosa c'è da pulire lucidare ecc..... mmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.