![]() |
si, moto poliedrica, puoi fare tutto tranne che fuori strada.
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol:
Quote:
|
vero ma non sta bene urlare dopo magari si offende:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non fare il grezzo.....
|
Sorry!!!!!!!!!!!sono un po' ruvido:lol::lol::lol::lol:
|
Perdonato ma prometti che la prossima volta farai il bravo!!!!!!!
|
38000km con il 1200 e era la prima moto che avevo deciso di tenerla a vita, ero troppo contento. Se non fosse stato per quel vecchio che me l'ha distrutta!!!!!!
Figuriamoci del 1300. Lamp......Holdy |
Quote:
|
Per ricomprarla dovrei venderla e non ne ho la minima intenzione.
In 9 mesi va per i 10.000 ma solo perchè quest'anno sono sempre stato all'estero e lei, poveretta, in box. Per me è la moto perfetta. Da un mese ci vado in ufficio in centro a Roma tutti i giorni con qualsiasi tempo e traffico. Ci ho fatto lunghi viaggi (1250 km in un solo giorno senza soste) o uscite del sabato mattina su e giù per l'Appennino: è sempre a suo agio. Quando apri tutto è impagabile ed in primavera voglio iniziare con i corsi in pista. L'unica altra moto che mi ha fatto dubitare è stata la vuferona che però non è così ... grezza :lol:. Approvata a pieni voti :lol: Dimenticavo: a parte qualche richiamuccio ancora da "espletare" zero problemi, obviously. |
Forza gente:) accorrete al sondaggio!!:D:D Spero rispondiate tutti:!::!::!:
Mi state proprio gasando:arrow: e gran parte dei dubbi stanno svanendo!! Siete grandi:D:D:D P.S. Dopo aver letto dei vari problemi:mad: non pensavo foste in così tanti favorevoli al riacquisto...:rolleyes::rolleyes: Doppio lampsss... |
Quote:
|
Vuoi dire?
|
qualsiasi e moto e qualsiasi marca ha i suoi problemi,dipende però dalla gravità e se è in grado di risolveri.
|
Ahahah... nella prossima programmazione e' previsto che si presenti in K e mutandoni :);)
Comunque il trio non sono mai riuscito a reggerlo per piu' di 5 secondi ... @marzo: scegli con la tua testa, al piu' avremo un'altro giessista, non e' cosi' tragico :):):) |
Quote:
|
Marzo sei in un forum bmw, dove scrivono prevalentemente estimatori del marchio, quindi sará difficile che ti rispondano in modo negativo a riguardo di una moto bmw, è cmq comprensibile leggere critiche e pareri negativi da chi effettivamente ha avuto problemi con queste moto, io in centoventimila km ho cambiato il solo cardano a 50mila in garanzia, oltre al pacco frizzione a 10000 su direttiva del conce ( non trovavo difetti alla stessa)!
Cosa dovrei dire che va male? Che il progetto é sbagliato? Non posso! |
parlo del 1200 (ma suppongo a maggior ragione del 1300), ci ho fatto 30k km in due anni e ancora non mi sono minimamente stufato.
L'unica cosa che ancora mi fa storcere un po' il naso è il "farone" anteriore...un po' povero di personalità e "old style"...questa è l'unica cosa chemi piacerebbe rinfrescare... |
Per sempre...
Ad aprile 2010 mi hanno rubato il K1200S del 2008 con 13.000Km dal box. Nei lunghi mesi in cui ho aspettato il misero rimborso dell'assicurazione, mi sono posto lo stesso dilemma. Ho provato il nuovo VFR, ho esplorato altri tipi di moto come la Brutale, la GSXR 750, la più economica Hornet, ma alla fine ho realizzato che lei era la migliore per il mio tipo di utilizzo e a settembre ho comprato il K1300S. Chiaramente ha senso solo full optional!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |