![]() |
Molto bella
|
Con il tassello il Gs adv diventa qualcosa di meraviglioso che meglio riesce ad esprimere la natura di una moto nata per i viaggi e appunto le AVVENTURE e non tristi sessioni nei bar....
|
Quote:
io al bar non ci vado manco in macchina aha ha ah:( |
Le moffole paramani della Tucano sono uno stridente contrasto...
|
Quote:
c'hai ragione ma uso la moto tutti i gg e sono però utili...:-o anche a me non piacciono soprattutto quando devo lavarla |
stupenda Andri...mi ricorda il mio giesse con le karoo
|
domanda...
Quote:
E non sarebbe meglio farlo con una radiale e all'occorrenza mettere le catene o chiodi in caso estremo di ghiaccio? Si, capisco la seccatura di doversi fermare per il montaggio, ma di solito la neve si trova solo negli ultimi km prima di arrivare al raduno! Queste foto l'ho trovate sul web e sono state scattate in Norvegia per il Krystallrally dell'anno scorso...... http://picasaweb.google.com/vecchiou...at=directlink# |
Bella è bella....ma al posto delle tassellate classiche ...avrei montato queste heidenau
...andrebbero molto meglio anche per il viaggio.... http://www.advrider.com/forums/attac...1&d=1172521567 |
Ce ne fossero ancora di Heidenau in giro....
|
ricordiamo che in Germania in caso di neve,anche in autostrada, sono obbligatorie gomme M+S....poi ognuno è libero di prendere i propri rischi .....o tasselato o no tutte e due le opzioni rischi di non essere in sicurezza.....
|
IO copio Marvel................comunque sempre massima prudenza.
|
scusate ma non vedo il lato positivo di montare le tassellate per andare all'elefante se non una riduzione dei margini di sicurezza . di questi periodi piove e fa' freddo e la maggior parte del viaggio la farai su strada in queste condizioni e come tu stesso dici fanno pena in questo caso . se c'e' neve vai in terra cmq . fanno figo ?? :lol:
|
hai perfettamente ragione pure te!!!!:!::!::!::!: ...ma vai a spiegarlo ai Tedeschi..:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
le Karoo SONO M+S documentati prima di scrivere eresie.... |
Quote:
non se ne trovano più in giro o quelle che ci sono costano il doppio di quanto abbia speso io per le karoo |
Quote:
mha:(:(:( cmq non le ho trovate e a me servivano subito |
Quote:
bho bho... comunque si va in terra solo col ghiaccio fino a prova contraria ed è logico che la guida col tassello NON è come con le stradali.ci vuole un polso leggero e tanto tanto tatto oltre che conoscere a perfezione la moto e i suoi "limiti"o quasi. la uso tutti i g in qualsiasi condizione e ho provato tutte le gomme tranne le Heidenau e le TKC in questi anni tra il 1150 e 1200 attuale. ho trovato a poco le karoo e le ho prese poi sono M+S e sono in regola per la germania,poi naturalmente le leverò e rimonto le anakee2 sulla neve io sono andato alla prefezione(vedi il mio 3ad a riguardo)è sul ghiaccio che non stai in piedi se non con i chiodi. imho fanno pena su asfalto in quanto non piego quanto con le stradali e dosare il gas a me non piace.:lol:Scherzo... e fanno rumore superati i 100 all'ora. tutto qui si fanno figo ma il GS:cool:non me |
Quote:
|
me le metti anche su "gs in vetrina" ?
magari ridotte ad 800x600 per non dover agitare il mouse graz .... |
"THE BEAK" mi dispiace che tu abbia interpretato il mio post in critica verso di te ....ma ti posso assicurare che non lo era...(montero anchio le karoo),,era solo per rispondere al post di "ANKORAGS"...tutto qui...
e mi dispiace pure di essermi preso di "ignorante" cosi a gratis.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |