Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   col tassello sei più bello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302772)

micvig 08-01-2011 16:44

Molto bella

Wittmann 08-01-2011 18:06

Con il tassello il Gs adv diventa qualcosa di meraviglioso che meglio riesce ad esprimere la natura di una moto nata per i viaggi e appunto le AVVENTURE e non tristi sessioni nei bar....

THE BEAK 08-01-2011 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann (Messaggio 5441495)
Con il tassello il Gs adv diventa qualcosa di meraviglioso che meglio riesce ad esprimere la natura di una moto nata per i viaggi e appunto le AVVENTURE e non tristi sessioni nei bar....

eh si!
io al bar non ci vado manco in macchina aha ha ah:(

Berghemrrader 08-01-2011 19:57

Le moffole paramani della Tucano sono uno stridente contrasto...

THE BEAK 08-01-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5441759)
Le moffole paramani della Tucano sono uno stridente contrasto...

e lo so Berghem
c'hai ragione ma uso la moto tutti i gg e sono però utili...:-o
anche a me non piacciono soprattutto quando devo lavarla

gianluGS 08-01-2011 22:54

stupenda Andri...mi ricorda il mio giesse con le karoo

ankorags 08-01-2011 23:30

domanda...

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 5440956)
(..)
Su strada urla da paura, tenuta appena sufficiente, scarsa sul bagnato.
ottime sul fango!
Tassellato per il vicino Elefantentreffen...

Che il Gs tassellato sia bello nessuno lo discute, ma non è inutile partire con il tassello per un viaggio tutto su asfalto e per la maggior parte bagnato dove la tenuta è inferiore ad una gomma tipo anakee?
E non sarebbe meglio farlo con una radiale e all'occorrenza mettere le catene o chiodi in caso estremo di ghiaccio?

Si, capisco la seccatura di doversi fermare per il montaggio, ma di solito la neve si trova solo negli ultimi km prima di arrivare al raduno!

Queste foto l'ho trovate sul web e sono state scattate in Norvegia per il Krystallrally dell'anno scorso......
http://picasaweb.google.com/vecchiou...at=directlink#

Animal 08-01-2011 23:49

Bella è bella....ma al posto delle tassellate classiche ...avrei montato queste heidenau

...andrebbero molto meglio anche per il viaggio....

http://www.advrider.com/forums/attac...1&d=1172521567

PennyWise 08-01-2011 23:50

Ce ne fossero ancora di Heidenau in giro....

Marvel 09-01-2011 08:14

ricordiamo che in Germania in caso di neve,anche in autostrada, sono obbligatorie gomme M+S....poi ognuno è libero di prendere i propri rischi .....o tasselato o no tutte e due le opzioni rischi di non essere in sicurezza.....

Bububiri 09-01-2011 08:52

IO copio Marvel................comunque sempre massima prudenza.

caps 09-01-2011 09:01

scusate ma non vedo il lato positivo di montare le tassellate per andare all'elefante se non una riduzione dei margini di sicurezza . di questi periodi piove e fa' freddo e la maggior parte del viaggio la farai su strada in queste condizioni e come tu stesso dici fanno pena in questo caso . se c'e' neve vai in terra cmq . fanno figo ?? :lol:

Marvel 09-01-2011 09:29

hai perfettamente ragione pure te!!!!:!::!::!::!: ...ma vai a spiegarlo ai Tedeschi..:mad::mad::mad::mad::mad:

THE BEAK 09-01-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Marvel (Messaggio 5442377)
ricordiamo che in Germania in caso di neve,anche in autostrada, sono obbligatorie gomme M+S....poi ognuno è libero di prendere i propri rischi .....o tasselato o no tutte e due le opzioni rischi di non essere in sicurezza.....

l'ignoranza è alla base di tutti i mali:mad::lol:
le Karoo SONO M+S
documentati prima di scrivere eresie....

THE BEAK 09-01-2011 16:31

Quote:

Originariamente inviata da PennyWise (Messaggio 5442198)
Ce ne fossero ancora di Heidenau in giro....

esatto Penny!
non se ne trovano più in giro o quelle che ci sono costano il doppio di quanto abbia speso io per le karoo

THE BEAK 09-01-2011 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 5442196)
Bella è bella....ma al posto delle tassellate classiche ...avrei montato queste heidenau

...andrebbero molto meglio anche per il viaggio....

http://www.advrider.com/forums/attac...1&d=1172521567

un 140 sul gs???
mha:(:(:(

cmq non le ho trovate e a me servivano subito

THE BEAK 09-01-2011 16:39

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 5442398)
scusate ma non vedo il lato positivo di montare le tassellate per andare all'elefante se non una riduzione dei margini di sicurezza . di questi periodi piove e fa' freddo e la maggior parte del viaggio la farai su strada in queste condizioni e come tu stesso dici fanno pena in questo caso . se c'e' neve vai in terra cmq . fanno figo ?? :lol:

caps mi stupisco di te....
bho bho...
comunque si va in terra solo col ghiaccio fino a prova contraria
ed è logico che la guida col tassello NON è come con le stradali.ci vuole un polso leggero e tanto tanto tatto oltre che conoscere a perfezione la moto e i suoi "limiti"o quasi.
la uso tutti i g in qualsiasi condizione e ho provato tutte le gomme tranne le Heidenau e le TKC in questi anni tra il 1150 e 1200 attuale.
ho trovato a poco le karoo e le ho prese poi sono M+S e sono in regola per la germania,poi naturalmente le leverò e rimonto le anakee2
sulla neve io sono andato alla prefezione(vedi il mio 3ad a riguardo)è sul ghiaccio che non stai in piedi se non con i chiodi.
imho fanno pena su asfalto in quanto non piego quanto con le stradali e dosare il gas a me non piace.:lol:Scherzo...
e fanno rumore superati i 100 all'ora.
tutto qui

si fanno figo ma il GS:cool:non me

THE BEAK 09-01-2011 16:40

Quote:

Originariamente inviata da gianluGS (Messaggio 5442115)
stupenda Andri...mi ricorda il mio giesse con le karoo

Gianlu stanno meglio sull'hp:cool:

Deleted user 09-01-2011 17:50

me le metti anche su "gs in vetrina" ?

magari ridotte ad 800x600 per non dover agitare il mouse

graz ....

Marvel 09-01-2011 18:31

"THE BEAK" mi dispiace che tu abbia interpretato il mio post in critica verso di te ....ma ti posso assicurare che non lo era...(montero anchio le karoo),,era solo per rispondere al post di "ANKORAGS"...tutto qui...
e mi dispiace pure di essermi preso di "ignorante" cosi a gratis....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.