![]() |
Onestamente...cosa possono darti per 95 €?
Togli le tasse, la spedizione, il guadagno della "Tucano", quello del rivenditore, ecc.e vedrai che non costa più di 10-20 €... Certo se si vuole SOLO risparmiare... Ma allora è meglio andare in maglietta e si risparmiano anche 95 €! Tutto sommato è la stessa cosa. ;) ;) CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
...dimenticavo...
C'è un detto che recita:" chi risparmia, spreca" :( Magari non è vero al 100%, ma sicuramente lo è al 99% :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Siccome ero intenzionato a comperare una giacca estiva, ho guardato e provato attentamente la Airflow, e molte delle sue concorrenti (tucano, dainese, alpinestar, clover); la Airflow è una giacca, tutte le altre mi sono sembrate delle "giacchette" .
Molto più leggere e decisamente meno resistenti in caso di caduta. L' unica paragonabile è quella della Clover, che è fatta più o meno allo stesso modo e che anche come rifiniture è allo stesso livello; alla fine l' ho presa (di listino costa 200 euro, ma io l'ho pagata molto meno perchè il negoziante è un amico) e devo dire di essere molto, ma mo0lto soddisfatto ;) |
Quote:
Io ho l'Air Flow e , secondo me, è ottimo per i materiali usati...ed è anche abbastanza resco. :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Alla fine io l' ho pagata 150 €, circa la metà di quanto viene pagata di solito l' air flow... ;) |
Quote:
Perchè sono convinto che tra qualche tempo comprerai anche l'Air Flow...con i pantaloni!!! Ho capito come sei fatto! Alla fine l'hai comperata ma... non sei soddisfatto...volevo l'Air Flow :mad: CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Oramai mi conosco troppo bene e se solo mi fosse rimasta una piccola parte recondita del mio cervelletto con la scimmia dell' airflow, non avrei mai preso la clover (come dici tu poi avrei comperato l' una e l' altra...). Cerco di non scendere mai a compromessi (nei limiti del possibile) perchè so già che poi farei danno doppio. No, no, in questo caso ho preso la clover perchè mi piaceva di più (le ho provate entrambe), il prezzo è stato di secondaria importanza ;) |
la clover è molto meglio della airflow per un motivo sostanziale...
ha l'interno antivento staccabile.... e tanti amici con l'airflow che venivano su dalla bassa sui passi alpini..... alla prima nuvola sopra i 2000 metri si sono CONGELATI... quelli con la clover hanno messo l'interno antivento e via... certo che se uno si compra anche la giacchina CONFORTEMP... allora... parlatemi di STREETGUARD... di ATLANTIS... ma la AIRFLOW cosa ha di particolare???? è cordura traforato... stop... |
Quote:
Comunque è vero che lìAir Flow è Cordura o...cos'altro, ma alcune altre giacche non sono di nulla. Clover a parte... Poi l'AirFlow è anche carina. ;) A me piace! CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Airflow a vita!!!
La uso da tre anni ed è ancora pefetta ,come nuova.Un lavaggio in lavatrice e via!! Porto il gilet conforttemp in caso di cali improvvisi di temperatura |
Quote:
Diavolo di un uomo le sai tutte eh ? ;) Ha ragione il barba, ma non solo ha l' interno costituito da una membrana impermeabile al 50 %, ha anche nella parte posteriore, una sacca interna dove alloggiarlo (e siccome è una membrana sottile, non occupa spazio e non deforma la linea una volta riposta nella sacca) :eek: :rolleyes: |
Pur avendo acquistato la Spidi Netline, voglio spezzare una lancia a favore del completo Clover.
Diciamo che quando ero in negozio all'epoca non era esposto, quindi non ebbi l'occasione di apprezzarlo. La giacca l'ha acquistata un'amico (140 euro) ed effettivamente è molto ben rifinita, trattata con la rete nelle stesse zone della BMW e dotata della fodera antivento. Ho quindi acquistato a mia volta solo i pantaloni Clover, avendo già la giacca Spidi; si tratta di normali pantaloni tecnici muiniti di termofodera che a differenza dei soliti presentano una zona traforata in corrispondenza dell'interno coscia, area che di solito risulta essere più sensibile al caldo se coperta con la cordura normale; di conseguenza rischio ridotto al minimo in caso di sfregamento sull'asfalto data la zona a rete molto circoscritta. Stesso discroso dicasi per la giacca. |
Quote:
|
Come mai nessuno parla mai della Bmw Ventig Machine, ancora più traforata di Air Flow e più costosa pure?
:scratch: :wave: |
Quote:
Siccome sento sempre parlare di giacche e molto meno spesso di pantaloni, avevo detto che è necessario, per andare sicuri in moto, acquistare anche pantaloni tecnici...non solo giacche. Pur non conoscendo i Clover, ritengo che siano certamente adatti ad andare in moto molto di più di un geanz. Quindi pantalono Clover OK. ;) CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Ti ringrazio per la delucidazione. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |