![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque è bella.
|
il mio compagno di merende l aveva identica ma onestamente non mi ha mai fatto impazzire!!Anzi secondo me aveva un effetto strano!!Sembrava piu piccolo il serbatoio di quel colore!!
|
se qualcuno è interessato a questa colorazione, qui c'è un serbatoio:
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-10933664.htm oops...non so se ho fatto una cosa lecita...... |
Quote:
ciao bissio |
Quote:
belle, molto belle, ma poche |
ebbene si, ce l'ho anche io e devo dire che la guardan tutti... poi so che Smagia ci smania parecchio su quel colore, giusto?
Il costo della colorazione aggiuntiva era di oltre 500mila lire e quindi circa 250 Euro. In più alcune hano il motore nero ( e non grigio) come la mia e questo sembra un plus in più. Ho provato effettivamente a venderla un annetto fa e appena messo il post mi hanno contattato in 50... vede proprio essere ricercatissima e quindi mo me la tengo. Ciao ciao L |
LEO.......ciao bello.......:D.....cche fine hai fatto? Ti aspetto ancora x il giro alle COSTE di S.Eusebio....:eek:.....hai ragione.....il colore della tua a me è sempre piaciuto e mi pare uno dei colori più belli sul GS1150. Ma è quella di SDINSA che è BRUTTA.......:mad:
scherzo ovviamente :!: |
Hai ragione smagia è tutta sporca poverina... ma quando viene la bella stagione gli faccio un bel bagnetto..forse..
|
la mia a sporco è messa bene......gli ho dato il colpo di grazia ieri sera.......con il nebbione...! Ma appena fa bello.....la lavo.....giuro....
|
Quote:
come si fa a mettere in vedita un serbatoio ammaccato :mad: .... io il mio l'ho regalato ed era da 30 lt ..... |
Quote:
|
La mia è stata immatricolata il 12/8/2003.
Acquistata dal precedente proprietario in Germania. |
Colorazione su ordinazione disponibile solo l'ultimo anno e mezzo di vendita ma per i primi periodi l'attesa era piuttosto lunga e poi c'era il sovrapprezzo che ha fatto si che se ne sono vendute poche .Nel 2010 il mio concessionario a fronte dell'ordine per una nuova moto (Adv) avrebbe ritirato la mia (2003)valutandola intorno agli 7500 euri !!! Perché l'avrebbe venduta subito a 8200 !!! Me la sono tenuta
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quando presi il GS nel 2002 il serbatoio bicolor e il motore nero erano un optional a pagamento, se ben ricordo il serbatoio 500 euro, il motore sui 300.
Un ennesimo modo per spillare soldi ai fessi, con quei soldi mi ci presi le borse laterali. |
Ma questa colorazione era solo sul monocandela giusto?fino al 2003?
|
La colorazione era disponibile dal 2002 fino a fine produzione sole che le ultime uscivano con il parabrezza ADV le frecce bianche e le manopole riscaldate
|
Salve a tutti, io ne ho presa una uguale proprio stamattina a Bologna da un signore, sinceramente non so se sia una serie limitata o un colore a richiesta o una partita fallata, so solo che la inseguivo da anni e oggi finalmente ho iniziato a cavalcarla!!!
Per la cronaca la mia è un 2001 monocandela con blocco motore normale. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |