![]() |
Quote:
Mois j'ai dû attendre d'avoir 45 ans :lol: pour écrire en italien...tout au moins essayer:confused: |
Vabbene...abbiamo capito che conoscete il francese,ma a noi non ce frega na cippa....che ne dite di spiegare i commenti del video in italiano?
|
A me la moto piace e poi il tizio sembrava divertirsi parecchio durante la guida nel misto.
P.S.: ma il bollino in basso a sx "Moto.TV", si riferisce al canale di Sky? Io ce l'ho ma non ho mai visto questo servizio |
Quote:
|
Quote:
Pregi: grande maneggevolezza, telaio, tutte le dotazioni elettroniche Insomma una moto buona per tutto!!!:):D:D:lol: |
Quote:
Ma anche che le splendide Ohlins?Tu hai la S?Confermi? |
Il giorno che mi interesserà una Ducati deve ancora nascere :lol:
(in francese: je m'en fiche de cette moto) |
Quote:
In francese:m'accate'r tutt quant'!! |
Direi dodici minuti divertenti, le osservazioni finali mi sono parse in parti stravaganti :confused:
A mio parere il cardano su di una Multi c'entra ben poco . Se è per quello manca anche il frigo, una buona radio stereo, baule posteriore da 80 litri....:lol: Io avevo una grande attesa per la Multi, poi un giorno sono andato per provarla ma il conce Ducati ( è proprio di fronte al conce BMW ;) ) ha fatto in modo da vincere una tappa del premio antipatia , così la Multi è rimasta un'idea. Magari ne cerco un altro...:confused: |
Quote:
|
Bel video, bei paesaggi, bella moto, anzi, bellissima.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |