![]() |
confermo č la strada che porta al Malciussia la conosco bene e sono sicuro che sia quella e siamo in tre.
|
Allora aspettiamo conferma di Dueruote.
|
Quote:
quella strada che dici č sicuramente diversa..... da provare comunque indipendentemente da queelo che consiglia "Dueruote". Un saluto a tutti |
ops.. motonline
|
E allora sč conferma Caribų ...... non ci sono dubbi che la strada č quella !!!!!:lol:
Caribų, e Alexricc, visto chč il posto non č poi cosi lontano da noi piemontesi .... che ne dite un sopraluogo con prove fotografiche !!!!!!!!!!!!!! per questi increduli :lol::lol: saluti p.s cosi Carbų offre da bere !!!!!!!! |
allora novita' sulla foto dov'č scattata?
|
nitro io ho mandato una mail in redazione ho chiesto dove fosse stata scattata la foto ma non vorrei che non lo sapessero manco loro se no avrebbero messo l'indicazione della strada mah io aspetto se scrivono posto subbito
|
Oggi ........... dopo pranzo vediamo.
|
|
Ross, come sempre foto meravigliose :D ...
|
Devo vederle con il pc, sul cell non si vedono un granchč.
|
Lombarda salendo dall'Italia!
|
Quote:
|
Sempre strepitoso Rossano.Cavolo che montagne a 2 passi da Torino
|
E' la strada che porta al lago di Malciussia, ne sono praticamente sicuro :!::confused:
|
ecco la risposta della redazione... bravi agli azzeccatori di risposta esatta
"Buongiorno, si tratta di uno scatto di un itinerario non ancora pubblicato. Ritrae una curva della val di Vių, una strada che finisce poco pių avanti, al lago di Malciussia. Per avere indicazioni pių dettagliate seguiteci: l'itinerario sarā pubblicato prossimamente! Un caro saluto e un lampeggio!" |
Bravi ragazzi, quelli QdE non sbagliano mai.
|
Grazie per l'interessamento....:!:la meta č giā segnata:cool::cool:
|
Quote:
Ricordo ancora la delusione quando, andando in direzione del lago di Malciussia, trovai la strada chiusa e dovetti tornare indietro senza vedere il lago. :mad: Dal quel giorno non ci sono MAI pių andato. Vedendo questa bella foto mi viene voglia di tornarci: speravo che nel frattempo avessero riaperto la strada ma mi pare di capire che non č cosÃŦ. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |