Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302208)

ILMAGO 03-01-2011 14:18

Grazie ancora a tutti ;-)
In realtà come dicevo dopo la scorsa estate dopo esser teornato dal "giretto" Romania fino al Delta del Danubio e Moldavia pensavo (per vari motivi...) di "aver smesso" di andare in moto... ora il "pallino" è tornato e l'idea è di prendere una moto senza grandissime pretese, ma che all'occorrenza possa "accompagnarmi" un po' dappertutto... e questa mi sembra un buon "compromesso"... mi ricorda la 850 che tante soddisfazioni mi ha dato in passato ;-) da quel che ho sentito e letto mi pare che il 1100 sia affidabile...
Il prezzo è accettabile? Pensavo di trattare un pochettino..
Cordialissimi saluti!!! ;-)

folletto72 03-01-2011 14:36

Difficilmente le Moto fanno "disinnamorare" il proprio cavaliere.....;) Va beh dai dicendola di più tra gli schemi, diventa difficile rinunciare alla passione per la moto e lo si vede tutti i giorni. Qualcuno si sposa e per il quieto vivere "lascia" momentaneamente il "capriccio" in un angolo del proprio cuore, altri magari vedendo cose brutte e tragiche vengono spinti a "mollare" tutto...Credimi non c'è niente di più brutto al mondo che tarpare le ali a chi ha voglia di vivere e sognare a cavallo di una moto e non saranno sempre rose e fiori (meteorologicamente parlando) l'acqua, la neve, il freddo ed il vento ma anche il senso di libertà ed il vento in faccia.....non penso che riuscirò mai a rinunciare a tutto ciò con la mia moto......:eek::eek::eek: Ciao Mago, buon acquisto e buon proseguimento:D:D:D

Toro 03-01-2011 14:41

Quote:

Originariamente inviata da ILMAGO (Messaggio 5430191)
da quel che ho sentito e letto mi pare che il 1100 sia affidabile...
Il prezzo è accettabile? Pensavo di trattare un pochettino..
Cordialissimi saluti!!! ;-)

non esiste la moto che non si rompe. esiste la moto costruita con una certa filosofia. col tempo certe filosofie sono cambiate, perciò più elettronica più cagate solo per cullare meglio il guidatore. ma al lato pratico miglioramenti che li possiamo considerare miracoli direi proprio che non ci sono stati se parliamo di affidabilità.

a 4500 euro non te la farei nemmeno annusare

ILMAGO 03-01-2011 19:00

a 4500 euro non te la farei nemmeno annusare[/QUOTE]

...nel senso che è un buon prezzo?!? ;-)

Toro 04-01-2011 09:43

Quote:

Originariamente inviata da ILMAGO (Messaggio 5430768)
...nel senso che è un buon prezzo?!? ;-)

abbastanza perchè è una versione speciale (forse ha anch l'abs).
prova a comprare una versione speciale come quella col serbatoio bianco o una 80 bazic. costano tutte molto più di quelle normali

kovalainen 05-01-2011 23:57

Và dove ti porta il cuore e non te ne pentirai!!!

ILMAGO 12-01-2011 01:03

...oppure una bella R100 RS dell'82 in buone condizioni e addirittura con 1 anno di garanzia? La cifra è la stessa... Quanto si paga di bollo e assicurazione per la moto d'epoca?
Grazie ancora a tutti coloro mi hanno risposto ;-)
Cordialissimi saluti!!!

ILMAGO 18-01-2011 00:13

..ha "vinto" la R100RS... ;-) Oggi l'ho vista e ho deciso!!! E' bellissima, tutta restaurata, con il motore praticamente nuovo (è in rodaggio) e con un anno di garanzia!!!
Cordialissimi saluti a tutti!!!

Genovagerry 04-06-2011 02:16

R1100R 75 Anniversary

Se era la moto in vendita a Torino...l'ho presa io!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Un vero affare!! 27.000 Km reali tenuta manicalmente, il vecchio proprietario mi ha pagato passaggio, bollo e revisione, gli ho già fatto fare 6.000 KM!!
semplicemente BELLISSIMA!!:eek::eek::eek:

P.S. devo ringraziare ILMAGO per la sua decisione, ti devo pagare da bere!!

ILMAGO 06-06-2011 23:09

Evidentemente si è deciso quindi a "trattare" un po' il prezzo (passaggio, bollo e revisione...) in pratica l'offerta che gli avevo fatto io... ;-) accetterò volentieri la birra... e sono contento che ti trovi bene!!! ;-) Io a dire il vero ho riscoperto il "piacere" di andare in moto con la R100RS che ho preso... sono appena tornato da un giretto in Toscana e mi sono divertito veramente moltissimo!!! ;-)
Quindi direi che è andata bene a tutti e due!!! ;-)
Cordialissimi saluti!!!

PS: ovviamente gli hai cambiato le gomme vero? Erano "secche"... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.