![]() |
Quote:
|
Quote:
Non la senti troppo ingombrante? Io la uso tutti i giorni e spazio dalla periferia alla città in mezzo il traffico per una questione di lavoro, quindi, mi sembra un pò un problema di spazi!!! Premetto che io non ho le valigie ma solo la borsa da serbatoio ed ho aperto questo topic perchè sono intenzionato a comprarle!!! Ciao e cmq grazie a tutti!!! |
sempre le tre valige...
solo quando vado con gli amici a cazzeggiare e a piegare levo le laterali...non si sà mai... |
|
Quote:
|
Con poco bagaglio la borsa da serbatoio e se viaggio più carico monto le borse laterali... Con il Top Case non sono compatibile :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma ho capito che non c'è un sistema di valigie ma
ognuno fa come pare piace sulla proprio moto :-) Ciao |
...borsa da sella.....:)
|
Quote:
|
Quote:
|
GOLAMENTO
3) Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento: il software del forum consente comunque di risalire velocemente al messaggio quotato originale, se serve. E' generalmente inutile quotare se il post di riferimento è immediatamente sopra al vostro. I "quoting totali" verranno cancellati. vediamo di capirci al prossimo quote alla cdc ....andate a fare un giro. |
Sono quello che gira in città con la sola borsa laterale destra. :cyclopsa:
|
...nè top case nè borse laterali,solo serbatoio e sacco impermeabile....csa serve di ++??
|
borsa serbatoio...intendevo ovviamente
|
Io non amo la borsa serbatoio. Ce l'hai sempre tra le balle. Non la puoi chiudere o fissare in modo stabile. Se lasci la moto te la devi portare appresso... :(
|
Quote:
Matteo ;) |
Appena mi arriveranno le valigie, avrò motivo di provare
le varie combinazioni ma la borsa da serbatoio è sempre la mia preferita!!! ciao, grazie a tutti!!! |
maxia über alles, questo sull'850
sul 65, che non ha il bauletto, sono necessarie 2 borse, una per i cavi e i ricambi, l'altra per la spesa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |