![]() |
A Trapani, lo scorso anno, hanno unificato auto e moto.
Togliendo il marchio al conce storico; il mecca è rimasto lo stesso, come la professionalità e la disponibilità. |
A Viterbo sono circa 10 anni che il Conce Auto e' lo stesso delle moto , anche se con officine e locali vendite separati (sia pur nello stesso edificio ), ed onestamente mi sono sempre trovato piu' che bene sia a livello di vendita che di assistenza (da prendere ad esempio per gli altri concessionari) .
|
Mah, a Varese Auto e Moto sono indipendenti, ma a Olgiate (Busto Arsizio) Il conce è lo stesso pur con edifici separati ma contigui..
Penso che dipenda dal volume di affari dei vari concessionari, unificarli o meno. |
Purtroppo è il prezzo che devono pagare quelli che cambiano moto ogni 6-12 mesi, la mia RT1100 non ha mai visto il conce ufficiale e va benissimo, e che cambino i concessionari non mi importa nulla, continuerò andare da Giraldo fino alla fine :lol:
|
Evvabbè, bmw è da sempre una casa automobilistica e le moto servono per vendere le macchine;)
|
Quote:
|
io non sono d"accordo sono due cose completamente diverse sotto tutti i piani di aspetto,per me ne pagerano le cosenguenze
|
Che conseguenze vuoi che ci siano??
A Vr Autogemelli ha iniziato a vendere anche le moto, chissà che un pò di concorrenza non sia di beneficio per noi utenti!!! |
l'anno scorso in fiera parlavo con il titolare di Rino Motors di Bozen e mi diceva che aveva mollato BMW Italia che lo costringeva a comprare dei modelli invendibili ogni tot GS che comprava, e aveva cominciato a comprare direttamente da BMW germania così poteva scegliere ciò che voleva senza limiti, anche solo GS
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'informazione è giusta.... riguardo al perché questo accade, sei molto fuori strada.... |
Quote:
|
Ma potrebbe centrare qualcosa le varie lamentele sull'assistenza che si leggono anche qui spesso?
|
Non penso sia dovuto alle lamentele, quanto ai numeri, se il conce auto ha numeri bassi, è facile che gli aggiungano le moto per "aiutarlo" nel bilancio di fine anno.
|
Quote:
Una domanda visto che vedo scrivi da Udine: com'è la situazione conce lì? Quello nuovo com'è (anche in termini di meccanica)?? |
Quote:
|
Quote:
Pare che il Conce auto Bmw non ne voglia sapere di moto. |
Quote:
Nuova società, nuovi liquidi... e ripartono... come era giusto che fosse. |
Le voci di un riassetto in TAA girano da parecchi mesi: il concessionario combo di Bressanone è stato rilevato da quello auto di Trento, il concessionario auto di BZ ha anche le moto da fine estate (ma non sono certo al 100% perché non sono ancora andato a salutare il nuovo venditore che conosco), il concessionario moto di BZ (Rino) ha mollato BMW dalla primavera scorsa principalmente per i motivi esposti da Frenco ma anche perché già si sapeva che il conce auto di BZ avrebbe avuto anche le moto. Riguardo il conce moto di Trento si parla di motivazioni ben diverse rispetto il riassetto della rete. Lo storico di BZ continua a vendere GS d'importazione comprate direttamente a Monaco, e rimane ufficiale Yamaha, MV e Bimota, mentre lo storico di Trento, pare che oltre a non avere più BMW non avrà nemmeno Yamaha (di cui è ufficiale).
... Dallas mi fa 'na pippa :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |