Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ferrovieri o pistaioli ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302072)

Commodoro 31-12-2010 09:46

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5424856)

C'è poi chi viene da esperienze in pista, e guida con impostazione "pistaiola", cioè cercando sempre la migliore traiettoria e usando le gambe ed il corpo intero nella conduzione del mezzo.

Chi "viene da esperienze in pista" è una definizione vaga, comprende Valentino Rossi e quello che ha girato 2 volte a Franciacorta in compagnia di amici negati quanto lui. Purtropppo spesso questi ultimi dopo aver provato la pista :lol::lol::lol: si credono Valentino ma non lo sono, restano dei fermoni negati come prima. In più vanno a cercare su strada improbabili traiettorie che li collocano spessisimo ben oltre la mezzaria, ovvero nella corsia di chi arriva in senso opposto. Questo fa di loro dei fermoni negati, pericolosi e co*lioni.

uastasi 31-12-2010 10:28

come guido io sarebbe poco interessante raccontarvelo.

ho capito come guida almeno un paio di voi, e per oggi va bene cosi'.....;)

bikelink 31-12-2010 10:46

traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera.
augh!

varamukk 31-12-2010 10:49

bravo
+dieci traiettorie

bimboo 31-12-2010 10:50

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 5425796)
traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera.
augh!

Sante parole:):)

scuccia 31-12-2010 10:50

Confermo! Personalmente mi metto il più possibile al centro della mia corsia, specie per evitare che qualcuno, appene vede un "buco", cerchi di infilarsi a destra o sinistra.

BerrynaGS 31-12-2010 11:02

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 5425006)
la migliore...:lol:

....dilla tutta che devi essere assistito....:lol:

Pacifico 31-12-2010 11:06

Di coglioni che cercano la migliore traiettoria sulle strade, cercando la posizione perfetta sulla sella in stile pista su moto stradali, diminuendo drasticamente la capacità di correzione.... i cimiteri ne son pieni...

Non saper scindere la pista dalla strada è proprio da coglioni!

Ho offeso qualcuno?

Gioxx 31-12-2010 11:08

Ragazzi...santa patata...quando SUV apre un thread così chiamatemi, mandatemi un sms, una mail ...fate qualcosa...cavoli...

uastasi 31-12-2010 11:12

e' un po' come il peyote.........

non sei tu che trovi lui.......

ivanuccio 31-12-2010 11:16

Io sono autoferrotranviere.Posso partecipare?Suv sei un mito!Ahahahah

lucar 31-12-2010 11:20

quante menate che ne fai suv con sto pista e con sto adria.... a me non ne frega una cippa di andare in pista ed in strada cerco di fare il ferroviere....
abbiam capito dai tuoi innumerevoli 3d che hai una moto su cui hai fatto del sano tuning, con cui vai in pista e fino qua non c'è nulla di male, ma azz stai monopolizzando il forum con i tuoi 3d che imho iniziano a stufare un pò oltre a renderti ridicolo in certe occasioni... ma se è questo che a te piace fare....
con ciò non voglio polemizzare, ma imho farei di qde un uso diverso... e ricorda che si loda... si sbroda ;-)

doic 31-12-2010 11:21

comunque l'ultimo pistaiolo tagliatore di curve l'ho visto stampato sul frontale di un autobus.....quindi meglio essere ferrovieri....ciuf ciuf

brontolo 31-12-2010 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 5425857)
(..) chiamatemi, (..)

Attiva il posta alert! La versione 6.0.12 rel. 25, che è meno invasiva!

President 31-12-2010 12:04

chi va in pista è checca ecco l'ho detto.:lol:
basta avere i soldi x la benzina,ed il resto sono solo pippe mentali;)

p.s.io guido alla sado-maso;)

viaggiatore83 31-12-2010 12:09

sono un ferroviere

rob75 31-12-2010 12:13

uno stile non e' detto che escluda l' altro.

io non uso tutta la carreggiata ma mi stanzio a metà come un "ferroviere", ma non sto molto fermo sulla moto.
sapete... avendo fatto scuola guida su ducati, ho imparato ad uscire dalla moto per fare le curve, primo perchè sono riottose ai cambi di direzione (il mio vecchio ss900 non scendeva in piega neanche ad appesantirlo con le incudini) e secondo perchè mi piace guidare così.

devo ammettere che e' uno stile di guida che sul 1100gs non paga, ma sul 749 si, o almeno appaga me.

ma questo non significa che sia un teppista, anzi.

pulcius 31-12-2010 12:21

essendo un fermone, un cancello, come posso definirmi?

cancelliere???:lol:

di sicuro le pedane, e le teste (.......), sono ancora integre

SKITO 31-12-2010 12:38

UAZ ..... fermati un attimo e respira ..... questo 3ed non ha molto senso, e voglio sperare che te ne sia accorto spero (Rotfl).

Comunque, io "protendo" verso i cancelli ferroviari è lo stesso ????? o dici che è meglio che prenda la nave per gli spostamenti ????? si sa mai che stando in autostrada sui canonici 140 rompa i coglioni a qualcuno che poi, con la squadra e la calcolatrice in mano si diverta a farmi la geometria della traiettoria e poi mi metta 3- in matematica. :lol:

lolly 31-12-2010 12:40

io ho uno stile da pesce lesso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16.