![]() |
eviterei di togliere i moscerini dal parabrezza, potrebbe peggiorare.
|
Quote:
siamo tutti vecchi e preferiamo toccare le chiappe della badande che quelli della tastiera. |
Eccomi qui, sono un anziano bmwista pivello. Non ci riesco nemmeno in prima! :( ma mi piace chi ci riesce :)
|
Quote:
non ti sto mortificando. assolutamente io con le penne i vado a nozze. e che non trovo nulla di così grandioso nel tuo "stato" attuale.solo che la mia pur non essendo decatalizzata o con passeggero, la tiro su direttamente in terza(con testimoni anche in questo forum) non è una gara a chi ce l'ha più lungo, nella vita si troveranno sempre personaggi che faranno una cosa meglio di noi... sempre! io non sono un mago o uno sborone...ma col 1150 facevo lo stesso ma non buttavo la 4à solo perchè mancava di potenza... il 1200 invece è per me un invito... ps e quando invece camminerai sull'anteriore per un po di metri, fammi un fischio;);) buon anno e fai pratica eh!:lol: |
io non so impennare nè davanti nè dietro, sono più bischero di voi??
|
Quote:
sei solo più furbo e prudente!;) sono io che non sono normale:lol: |
Non lo so.
Però un'idea su chi impenna regolarmente un affare da quasi tre quintali + pilota e magari passeggero, con un interasse da autotreno ed il cardano ce l'avrei. Non per la penna in sè, sia chiaro.. è tanto liBBeratoria.. ma per il mezzo, pòareto! :lol::lol: |
A crisse pifferrrr :D:D:D
|
Quote:
Non sò come fischiare con la tastiera.....ma consideralo fatto............ non vorrei poi farti incazzare ma io sò la tabellina del 3 e del 7 a memoria, e riesco inoltre a trattenere il respiro, con la testa sott' acqua per + di 20 secondi, a volte anche con gli occhi aperti...tu come sei messo ? Guarda che non ho mai parlato di cosa grandiosa, anzi rispetto al mio primo cbr ( correva l' anno 1992 ) e al mitico tènèrè che ho avuto, le penne che faccio ora si possono sicuramente catalogare come penose.......infatti non mi vanto, dico solo che mi stò divertendo......e se a qualcuno scoccia non sò cosa farci................comunque è evidente che noi mai ne usciremo da questo confronto.......potremmo però ipotizzare di vederci, magari in qualche circuito a me andrebbe bene Adria (non è sicuramente bellissimo ma lo ritengo, quasi adatto ai nostri adv) e li vediamo chi ce l'ha + lungo............. chiaramente chi perde paga da bere, oltre a essere esposto al pubblico ludibrio........Buona fine e buon principio. |
ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo......potresti tranquillamente andare in qualche zona particolare di Verona e trovarti un bel "travone" così vedi chi lo potrebbe avere più lungo......ahahahahahah
|
ma basta con stè penne all'arrabbiata pure a capodanno...io mi dò ai tagliolini questa sera,preparo aperte le bottiglie e metto a cuocere il gran saporo e gli astici ora ... Buona festa a tutti e..CIN CIN al nuovo anno che arriva :-p
|
Quote:
ho più esperienza di te anche su questo forum per non continuare. tanto è solo tempo perso. bravo!ciao ciao |
Penna o non penna siete clamorosamente RIDICOLI !
|
Tu hai tolto tutto solo perchè ti tamponavano i moscerini prima, di la verità!:lol::lol::lol:
|
....sgonfia completamente la gomma ant. e poi pompa dentro acqua...vedrai che libidine!
|
Quote:
|
Quote:
|
A mia on mi si arza picchi' mi pisanu i cu....... Traduzione per chi vive al di sopra del Tevere........la mia non si alza perche' mi pesano le palle..... scusate moderatori ma quando ci vo' ci vo' :lol::lol:
|
la penna logora chi non la sa fà :cool:
|
sìsìsìsìsìsìsì tutti in pista a vedere i catafalchi ingarellarsi e impennare fino alla 4°..........
vengo a vedere 'sti fenomeni........... p.s: chi non riesce a tenere la ruota giù mica è brao.................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |