Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Radio DJ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=301855)

Freebird 29-12-2010 10:21

Quoto il Glock che quota il Fancho.

Lunedi' mattina Torino -3° con il plasticiclo e le strade.......deserte!:rolleyes:

dopo mi sono reso conto che questa settimana molti hanno fatto il ponte, quindi ieri e oggi son venuto in ufficio in macchina al calduccio.
...peccato che non ci sono abituato, mi si è inchiodata la cervicale...e sto iniziando a starnutire!!!! ma si può?:mad::mad:

mattgas 29-12-2010 10:25

Glock, stai rispondendo a me o all'ascoltatore della radio???

Se a me non prenderla male, ma capiscimi, se uno mi da dello sfigato o motociclista della domenica consentimi di replicare, poi potrà anche avere ragione, magari a parlare era Gio Sala ed allora mi becco volentieri del guidatore del menga...... ma non credo fosse lui
in più ho anche scritto che mi sento fortunato a vivere dove sono... pur prendendo meno non farei cambio con le supercittà!!!! ;)

Fancho 29-12-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da folletto72 (Messaggio 5420963)
non è l'abito che fa il monaco.....:D

Assolutamente d'accordo!
Io in questo periodo dell'anno canto a squarciagola nel casco per scaldarmi e per far passare l'ansia di guidare sulle strade ghiacciate che è come andare sulle uova. Ne farei anche a meno, come sottolineate voi fortunelli emiliani... ;)

Quote:

Originariamente inviata da folletto72 (Messaggio 5420963)
Fancho, ce ne fossero come te che anche nel tuo piccolo "snellisci" il traffico delle metropoli:D

Per carità, non è che sia un eroe.
Però in fondo in fondo... sì! Ce ne fossero come me! :laughing:

matteo10 29-12-2010 10:33

Anch'io ogni tanto, soprattutto al sabato che posso arrivare in ufficio vestito come mi pare, scelgo deliberatamente di prendere la moto per il gusto di fare un giretto, a prescindere dal tempo che va dal -4 all'acqua.

Se però "fossi costretto" ad usare sempre, tutte le mattine, la moto, anche con sto freddo, solo per saltare chilometri di coda credo che comprerei uno scooterone con quei sacchi che coprono le gambe e un bel parabrezza gigante. :confused:
Sono un santo comodo, lo so. :lol:

folletto72 29-12-2010 10:37

Beh, fortunelli fortunelli no, ci arrangiamo! ahahahaha dai scherzi a parte, non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per poter usare la mucca, e anzi mi auguro (anche a tutti voi ovvio) che l'anno venturo sia pieno di soddisfazioni per tutti a livello motociclistico e non solo!:D:D:D

Fancho 29-12-2010 10:48

Quote:

Originariamente inviata da matteo10 (Messaggio 5421009)
Se però "fossi costretto" ad usare sempre, tutte le mattine, la moto, comprerei uno scooterone con quei sacchi che coprono le gambe

Ovvio! :!:

Io addirittura ho scartato a priori lo scooterone e al lavoro, con qualsiasi tempo, ci vengo col mio piccolo Honda PS 150. Passi letteralmente d'appertutto, meglio che in bicicletta perché sei più stretto, ed è di questo che hai bisogno in questa fogna di città.
L'RT me lo godo nei weekend, nonostante io stesso mi chieda come posso avere ancora voglia al sabato di vestirmi di tutto punto per macinare km al gelo. Ma è troppo bello... e dai, che lo so che càpita anche a voi... :) :) :)

lgs 29-12-2010 11:41

L'imporatnte è che non discriminiamo al contrario i quaglioni che avendo (per scelta) solo la moto, la usano anche col freddo. E non per questo si sentono Rambo.

Glock 29-12-2010 13:12

Mattgas non me l'ero presa, assolutamente. Ti spiegavo che la cosa ha i suoi perché sia se la guardi da dentro al casco , sia che da dentro la macchina. E chi da dello sfigato sia a l'uno che a l'altro fa lo stesso genere di errore. Sono solo scelte. Io ho fatto la mia, vivo in una città invivibile da questo punto di vista ed ho scelto.
Qui a Roma il 2 problema che mi affligge sono i costi assicurativi. Paghiamo una assurdità anche per le sole rc. Se volessi il comodo scooterone con la copertella sulle gambe sarebbero altri 600€ l'anno più sommati alla moto e ad un eventuale macchina fanno una cifra che guadagno in tre mesi! Ecco un altra ragione...ognuno ha le sue no?

Glock 29-12-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 5421216)
L'imporatnte è che non discriminiamo al contrario i quaglioni che avendo (per scelta) solo la moto, la usano anche col freddo. E non per questo si sentono Rambo.

Quotone! Non avevo letto

errepierre 29-12-2010 13:34

risolvo il problema alla radice e mi dichiaro sfigato e motociclista della domenica, da bar, eccetera

Fatto l'outing, posso continuare ad usare la moto quando mi va e a lasciarla in garage quando non mi va :)

mattgas 29-12-2010 14:13

Se volessi il comodo scooterone con la copertella sulle gambe sarebbero altri 600€ l'anno più sommati alla moto e ad un eventuale macchina fanno una cifra che guadagno in tre mesi! Ecco un altra ragione...ognuno ha le sue no?[/QUOTE]

capito, quando ho tempo mi piacerebbe sbirciare il costo di una assicurazione, x esempio francese, con stessi massimali e classi merito, così, x curiosità...

Fancho 29-12-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviata da mattgas (Messaggio 5421560)
quando ho tempo mi piacerebbe sbirciare il costo di una assicurazione, x esempio francese, con stessi massimali e classi merito, così, x curiosità...

NON FARLOOOOO!!!! :lol:

:mad: :mad: :mad:

SteMN 29-12-2010 16:39

bè, caro ascoltatore della radio che hai dato questo termine, sfigato lo sei tu che vai al lavoro con -5, io mi reputo, seppur di poco..., molto più intelligente di te in quanto uso la macchina, che è stata fatta apposta.......

hhaha abbiamo pensato la stessa cosa allora!!

omega1 30-12-2010 08:29

Radio DJ ? No! grazie!

Tricheco 30-12-2010 23:13

a me num me pias

demio 30-12-2010 23:26

io son di quelli che preferisce prendere un acquazzone tremendo in moto, ma evitare la coda.
quando la mattina o la sera sorpasso code infinite mi sorge spontanea la domanda di come facciano quelle persone in macchina a resistere anche 5 minuti fermi.
per la città tra l' altro avevo anche comprato una smart per ovviare al problema parcheggio e guardare se riuscivo a convincermi ad andare più spesso in macchina, il risultato è stato sempre il solito... km in moto in UN anno 20'000 in macchina 7'000 in TRE anni!!

aresmecc 31-12-2010 08:56

;) La moto x me è solo divertimento , se mi servisse come commuter non sarebbe + divertimento. Se poi qualcuno vuole apostrofare altra gente con il titolo di sfigati beh, che vada a dar via 'l cul.:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.