![]()  | 

In effetti visto in fotografia non mi piace. Domandona. Ma è proprio necessario averlo, oppure si tratta di uno sfizio che quasi nessuno monta ?. In poche parole quanti di voi lo hanno montato ?: Grazie e Buon 2011 a tutti. 
	 | 

Io l'ho montato e lo trovo utile visto che prima gli schizzi di acqua sporca arrivavano sul bauletto. Si, anche secondo me in BMW potevano anche fare qualcosa di meglio riguardo all'estetica... se  però penso al sensore della temperatura che è inaffidabile, alla ruggine sui collettori, etc.etc., in fondo il suo "sporco" lavoro lo fa! 
	 | 

Quando piove e' utile ; va molta meno fanghiglia sul bauletto. Quando non piove se vuoi lo tiri su e non si vede. 
	 | 

La differenza tra averlo e non averlo e'che se piove la moto la lavi tutta lo stesso!!!! 
	Magari sai cosa?che se non hai il bauletto(forse)ti bagna la schiena se non a te'alla zavorra perche'schizza piu'in alto. il mio per abbassarlo e alzarlo devo svitare ogni volta la vite,non va'su e giu'cosi'come'e lo lascio sempre su'perche'fuori non mi piace. Enzo  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Non dovrebbe, per regolarlo si dovrebbe almeno allentare la vite, la regolazione è fatta tramite dentatura e se non allenti non riesci a farla scorrere. 
	 | 

Quoto Enzino....è così brutto (il paraspruzzi)...che preferisco sporcare il bauletto. 
	Saluti a tutti.  | 

Scusate,voglio montare il paraspruzzi,devo togliere la targa per montarlo? 
	Per toglierla ho provato a girare i tre dadi dietro la targa ma girano a vuoto,come si fà per levarla?...  | 

Vedendo anch'io la foto devo dire che è veramente brutto e conferisce alla moto un non so che di "vecchio e superato". Anzi il porta targa originale andrebbe ringiovanito con un tocco di maquillage... ma a questo ci penso io... mi faccio venire qualche idea... 
	 | 

Quote: 

certo che non c'è limite alle perversioni!  | 

cavoli,quanti nostalgici...come io me.... 
	io ce l'ho. a me non dispiace,tant'è che lo lascio sù anche d'estate. il servizio che richiedevo lò fà,non era tanto per sporcare il bauletto,ma d'inverno tra bagnato,nebbia e varie....si accumulava sporco sul cilindretto del baulone. risultato ad ogni apertura(spingendo il cilindretto portava dentro sporco,lavorava male e s'induriva. con questo ho risolto....per me accessorio okaysssss:thumbrig:  | 

La vite la stringo di piu xche' ho paura di perderlo,quindi ogni volta x abbassarlo dovrei allentare la vite e allora rimane sempre su,mai usato.Risparmiatevi sta 20ina di euro. 
	 | 

Anche io penso che a livello di funzionalità sia favoloso, per quel che riguarda la bellezza ho qualche perplessità. Personalmente non lo monterei se non per bisogno.:!: 
	 | 

Per favore qualcuno mi dice come si smonta la targa? 
	 | 

Io ho dovuto toglierlo, ormai malridotto, perchè tocca e si smangia quando faccio le "penne":lol::lol::lol::lol: 
	Anche Pfaiffer lo ha tolto perché gli creava problemi!!!!!  | 

Quote: 

| 

E si adesso mi aspetto che "l'alieno" partorisca qualche diavoleria extraterreste e ci faccia schiattare di invidia a tutti noi poveri "umani terrestri".:lol::lol: 
	Attendo.!!!!!!!!!!!!!!!  | 

Intanto ho trovato questo in alluminio/carbonio... non male. Se ne era parlato qui sul Forum nel 2009.. 
	Non male vero? E' per la Gs e Rt ma anche gli altri modelli che hanno la trasmissione come rt/gs: http://www.ebay.co.uk/itm/Puig-rear-...item3cc24d3cef http://img560.imageshack.us/img560/1...ylsbbpsino.jpg Video: http://www.youtube.com/watch?v=aTfoWMTcogg Per GS ma anche RT http://www.youtube.com/watch?v=R7iSadInv48  | 

Dyrti..i fermi sono in plastica inseriti,poi si aprono evitando che si sfilino. 
	Con una pinzetta,leggermente li chiudi,riducendone la dimensione,nel mentre li sfili. Se ungi,anche se plastica,vai meglio  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |