![]() |
Vale vale? Vale vola!
Le corse han di bello che non sono prevedibili. Valentino è notoriamente un pilota che si adatta alla moto e soprattutto sa come poi farla modificare perchè si adatti anche lei. Ducati, come ha ammesso anche Preziosi, è una moto diversa "fisicamente" da quelle che Vale ha guidato per dieci anni, quindi è possibile che le cose non vadano benissimo subito, ma non c'è da disperare. Gli altri sono fortissimi, ma è sempre stato così. forza Vale!
|
Avesse ancora 27 anni direi di si, ora non so, io me lo auguro ma, ma il tempo passa e lo smalta pian piano cala.
|
certo che vale che la può fare...
la ducati di fine 2010 andava di brutto.... e non era inferiore alla yamaha... e le motivazioni di vale non sono mai seconde a nessuno... l'avversario principale è lorenzo... che non ha cambiato nulla dall'anno prima Stoner è al primo anno con moto nuova e team nuovo ... non basterano almeno all'inizio le risorse honda che negli ultimi anni non si sono viste... Restano le piccole incognite ... le gomme oramai non fanno più differenza... conterà salute e fortuna... e vale spesso le ha cervcate e le ha avute... vi ricordo che il mugello 2010 è stato il primo serio incidente di vale in carriera... (in precedenza forse aveva rotto solo un mignolo) sarà un bel campionato... |
Quote:
Un contributo . http://i53.tinypic.com/2en6cf8.jpg |
io dico Stoner.
|
Il fatto è che yamaha e honda sono due moto praticamente già a posto tecnicamente, hanno bisogno solo di lavoro di routine per lo sviluppo.
La ducati deve fare uno sviluppo un po più radicale per essere modificata secondo le esigenze di Rossi. Quindi secondo me il 2011 sarà per rossi e ducati un anno di transizione La vera sfida sarà il 2012 perchè si tornerà ai motori 1000 cc e pertanto tutte le case dovranno sviluppare motore e telaio. A quel punto sapremo anche il valore di Lorenzo e Stoner come collaudatori |
Avete la memoria corta.
Una sola parola: Welkom Quel giorno del 2004 nel quale TUTTO ciò che si credeva nel mondo del motorismo a due ruote è stato demolito. Il termine "impossibile" non è nel vocabolario del dott. Rossi. http://impossible6.com/wp-content/up...impossible.jpg |
Quote:
|
Non ho detto che è impossibile ma se si ripetesse una situazione come quella del 2004, benvenga, sarebbe una cosa ancora più straordinaria di allora.
Comunque confermo che secondo me la vera sfida sarà quella del 2012. |
Quote:
|
Quote:
Spero solo che non sia "eccessivamente" accanito. |
Quote:
Quote:
Cazzarola... certo che siete forti: ecco pronta la nuova scusa nel caso Rossi non dovesse vincere!!!! Ma certo... non ha vinto perchè il suo obiettivo è sistemare la moto per l'anno successivo!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Grandi tutti e 3.
Pero' la vedo dura ......... |
|
Quote:
|
lui molto certamente no.
Voi della curva nord altrettanto certamente si` |
Secondo me di curva nord per vale su qde ce ne sono pochi.
Mi stupiscono quelli che invece ancora adesso non riconoscono la grandezza di questo ex ragazzo. In Italia abbiamo uno strano vizio,non riconosciamo il valore dei nostri campioni.Non capisco.Se Biaggi o altri italiani vincono io sono solo contento. |
rossi non deve dimostrare niente a nessuno.
fuori che a se stesso. Cmq scommettere per l'aria, potrei anche scommettere, ma dei soldi, non ne metterei neanche uno. Se no è facile come giocare a poker con i fagioli. |
ti straquoto manga!!!!.................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |