![]() |
alp 200
fanculo all'obbligo del dover digitare almeno 10 |
Pochi cazzi. La moto del decennio per versatilità, successo commerciale, facilità di guida e un generale compromesso (nel senso buono del termine) in ogni campo è Lei, sua maestà R1200GS del 2004.
Poi ci sono i gusti personali. A me piacciono da morire: - HD Road King Classic - MV Agusta F4 - Kawasaki GTR 1400 (per le innovazioni tecnologiche) |
Quote:
il 90% delle cose nuove importanti dei 2000 sono nate alla fine del 90-2000 anche quando hanno avuto sviluppi migliori dopo. difficile dire se una z750 è un concetto di questi anni o non è solo un rilancio contro la Hornet, contenuto in essa. direi senza ombra di dubbio le moto nuove e significative sono state le tre icone del decennio: certamente la Brutale, 750 e successive ovviamente il T-Max 500 che credo sia il singolo veicolo più importante in assoluto. infine la GS 1200. poi le 4 vere moto-rivoluzione (che diventerebbero 5 se iscrivessimo d'ufficio la Gran Canyon 900 Cagiva agli 2000, visto che è la moto che ha rifatto nuovo il concetto che ha dominato la seconda metà del decennio, e per certi versi domina tuttora): la ktm adv 950/990 l'Aprilia Tuono la R6 del 2006 Aprilia rxv e sxv 450 e seguenti Poi quelle importanti Piaggio Mp3 la S 1000 RR la 1098 la KTM 950 supermoto l'SH 125/150 del 2000, totalmente trasformato dal vecchio 100cc le GSX-R 1000 k1 e k5 e la Zx10R 2004/2005. la CBR 900 RR FIreblande (954) la cbr 600 RR 2003 la z750 la street triple 675 la B-King 1300 il Burgman 650 la DL 650 V-Strom le bmw k 1200 R e S il resto mi sembrano rifritture. forse meriterebbe inserire la Z1000 di kawasaki, più che altro come primo e per molti anni unico e non molto azzeccato tentativo giapponese di dotare una maxinaked di una ciclistica all'altezza. |
|
Honda VFR 800 V-TEC
BMW R 1200 GS (prob. la mia prox moto!) Honda CBR600F Moto Guzzi Griso Honda Africa Twin BMW R1200R |
sono di parte perchè l'ho avuta per 5 anni: Vfr 800!
|
ragazzi, anni 2000... la busa è del 99, l'africa twin ultima del 94/95, la cbr 600 F anche anni 90... così so boni tutti. via di monster, r1, fazer...
|
Daje,
si continua a confondere gli scooter con le moto...per me è come equiparare gli stracci con la seta. |
hp2...
ADV950S GO!!!! tiger 900 R 1150 GS ADV le medie nude tutte... |
Il mio cuore è sempre sulla GS 100 tutto il resto mi è servito per muovermi e per giocare... tra queste la VTR SP01 e la GS 1150 son quelle che mi sono piaciute di più. Della 1200 ADV odierna posso solo dirne bene ma l'ho usata ancora troppo poco per conoscerla come si deve.
|
rimpiango la GS1150
se avessi più soldi, più tempo libero, più spazio in garage, 10 anni in meno, e tante altre cose che mi mancano, mi prenderei la GTR1400. |
la mia naturally! VTR-SP1 :!:
|
Ho finalmente il mio garage ideale... Sono piuttosto appagato! Ma dovendo dare una preferenza ... Cbr954rr fireblade
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se solo avessero un pò di protezione aerodinamica, la mia scelta cadrebbe su queste
http://mike.werner.pagesperso-orange...2-Megamoto.jpg http://www.motorcycle-usa.com/photog...Dorsoduo-2.jpg http://www.bestmotorcyclepictures.co...on-picture.jpg 1100 Gs for ever |
Quote:
è come dire: finchè mi tirava me la sono goduta oggi invece:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: senza offesa neh;) P.S sul 1150 :!::!::!: |
dave non hai capito il senso
come ti giri vedi solo 1200gs ...zoccola in qul senso che se la fanno tutti la HD è una bella gnocca tanta tanta tanta.......un pò come quelle che piacevano a Tinto Brass.....si dai quelle belle porcone:arrow: |
HP2 enduro.:eek:
Peccato che sono basso. |
honda vtr sp01-sp02
ktm exc 450 bmw gs 1150 adv harley v.rod - night.rod desmosedici e qualsiasi cosa che non sia uno scooter...:lol: |
Quote:
del resto i tempi cambiano ( a volte bisognerebbe aggiungere "purtroppo":mad::mad:) ma tant'è....... allora per rispondere più seriamente alla tua domanda direi: ok x il 1150 ADV:eek: aggiungerei il 1200 ADv che cmq ha mantenuto quella sua " maestosità "...certo, ne hanno vendute un sacco ma del resto la moto è buona e la moda, gli status symbol ed i finanziamenti hanno fatto il resto:confused: Per quanto riguarda le HD ( in quanto bella porcona:-p)..belle, ma le terrei solo in salotto:)..eventualmente in camera da letto |
Aprilia Tuono...avuta
Ktm 640 sm...avuta Kawasaki klx650r...avuta...la più cattiva di tutte Ktm 990 SM HD Electra Glide U.C. Bmw 1200 GSA scel'ho :lol:....la più bella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |