Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Antipioggia alta visibilità (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=301049)

Zio Erwin 21-12-2010 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Spidi Customer Service (Messaggio 5406044)
Il ritardo delle nostre risposte è condizionato da altri impegni che attualmente occupano il nostro tempo, ti chiediamo di tollerarlo, grazie.

Egregio Signor Spidi Customer Service,

Ho notato con grande sopresa che agli altri utenti risponde molto rapidamente, evidentemente perchè le hanno sottoposto i quesiti in un momento nel quale non era inpegnato.
Vorrei sapere a che ora è meno impegnato in modo che le possa fare altre domande alle quali mi piacerebbe rispondesse.
Se invece sono le mie domande a metterla in imbarazzo la prego farmelo sapere affinchè io in futuro possa evitare tali incresciose situazioni.
Devotamente suo.

area62 21-12-2010 22:15

Zio....
.
...che p...e !!
.
.
.
.
.
..il capo indossato è uno Spidi...:lol:

Timberwolf 22-12-2010 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Spidi Customer Service (Messaggio 5406332)
Ciao Timberwolf,

............ti riferisci al rivestimento esterno in materiale Superfabric?
..........come descritto nella nota allegata al prodotto - il materiale ha una tale resistenza e durezza da riuscire a scalfire molti materiali più morbidi, per cui va utilizzato con cautela.

Si, probabilmente si chiama così ma la domanda rimane!!....sapendo i rischi cui si va incontro, perchè non lo ricoprite con uno strato meno abrasivo??? :rolleyes::rolleyes:

Il Maiale 22-12-2010 10:02

Approfittiamo di questo intervento per introdurre ufficialmente il nostro Servizio Assistenza in questo Forum, di cui non possiamo che apprezzare dinamicità e qualità; il vostro (utenti) grado di competenza è tra i più elevati riscontrati nel web.

ahahahah zio pork che cagata ma se è pieno di coglioni qui!!!

Zio cane non sanno distinguere una moto da una bicicletta!!!

mangiafuoco 22-12-2010 10:39

Fantastico!!! :lol:

mangiafuoco 22-12-2010 10:40

Zio, ma chi sei? Scrivi come SoloMotodiClasse...:lol:

Zio Erwin 22-12-2010 10:52

E' lui che mi copia....

Timberwolf 22-12-2010 11:36

....e poi, tutti modesti in questo forum!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sylver65 22-12-2010 11:45

il Maiale sta cercando di sviare.
So per certo che la spidii ci segue. aaaahhhhh se ci segueeeeeeeeeeeeee

Zio Erwin 22-12-2010 11:46

Mica solo la Spidi.....

danny62 22-12-2010 14:06

Esatto, non è la Spidi che mi preoccupa, casomai la Stasi...

http://www.youtube.com/watch?v=zYlkRPJhj3k

Bebeto 22-12-2010 15:53

ci controllano tutti , state tranquilli che siamo tutti controllati :confused:

anche dalla finanza :lol::lol::lol:

danny62 04-01-2011 03:01

Vabbé, io alla fine mi sono accattato l'antipioggia completo Spidi, il Flux. La giacca Rain Cover è carina e ha qualche regolazione in più, ma le cuciture nastrate sono le stesse delle tuta intera, e a quel punto, visto che prima o poi cedono, ho pensato che il completo è un risparmio, costa la metà della giacca e della salopette, e occupa meno spazio.

Fado 06-01-2011 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Spidi Customer Service (Messaggio 5405488)
Non vogliamo dibattere in questa sede su questioni di prezzo, siamo consapevoli di avere i prodotti più cari sul mercato, ma ci sembra le motivazioni siano sotto gli occhi di tutti.

non mi risulta che Spidi abbia i prodotti più cari del mercato....

Rafagas 06-01-2011 19:43

Beh si può usare anche un completo 2 pezzi nero e poi indossare un giubbino d'emergenza! penso sia una soluzione economica ;)
Ad ogni modo io ho anche la tuta arancione, ma essendo tuta unica è meno gestibile :( quindi quasi mai usata

Bebeto 06-01-2011 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5437720)
Beh si può usare anche un completo 2 pezzi nero e poi indossare un giubbino d'emergenza! penso sia una soluzione economica ;)....

appunto... :lol::lol::lol:

Maxrcs 15-01-2011 22:13

Beh,
Però è da aprezzare l'intervento del Spidi Customer Service...
La Spidi si espone in un forum dove potrebbe esser sommersa di lodi o lamentele da parte di noi utenti/frequentatori.
Altre aziende dovrebbero prender esempio...

Max

aldone 16-01-2011 17:56

anche il lidl customer service settore caricabatterie sarebbe ora che si esponesse in prima persona

giova 62 20-01-2011 02:06

ma di antipioggia traspirante cosa esiste??????????????????

Edmeo 20-01-2011 08:22

Devo acquistare l'antipioggia e vorrei che rispondesse a queste esigenze: Due pezzi con cerniera lunga nei pantaloni; assolutamente impermeabile per molte ore e per molti giorni; Completamente FLUO con rinfrangenti 3M; Traspirante; cappuccio leggerissimo avvolto nel collo; antiscivolo al cavallo dei pantaloni; una tasca esterna capiente ed impermeabile al petto lato sinistro; confezionato in due sacchetti ultracompatti e leggeri di colore diverso. Chiedo troppo? Ad oggi non mi risulta che ci sia qualcosa di simile in commercio...!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.