![]() |
Quote:
Ho notato con grande sopresa che agli altri utenti risponde molto rapidamente, evidentemente perchè le hanno sottoposto i quesiti in un momento nel quale non era inpegnato. Vorrei sapere a che ora è meno impegnato in modo che le possa fare altre domande alle quali mi piacerebbe rispondesse. Se invece sono le mie domande a metterla in imbarazzo la prego farmelo sapere affinchè io in futuro possa evitare tali incresciose situazioni. Devotamente suo. |
|
Quote:
|
Approfittiamo di questo intervento per introdurre ufficialmente il nostro Servizio Assistenza in questo Forum, di cui non possiamo che apprezzare dinamicità e qualità; il vostro (utenti) grado di competenza è tra i più elevati riscontrati nel web.
ahahahah zio pork che cagata ma se è pieno di coglioni qui!!! Zio cane non sanno distinguere una moto da una bicicletta!!! |
Fantastico!!! :lol:
|
Zio, ma chi sei? Scrivi come SoloMotodiClasse...:lol:
|
E' lui che mi copia....
|
....e poi, tutti modesti in questo forum!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
il Maiale sta cercando di sviare.
So per certo che la spidii ci segue. aaaahhhhh se ci segueeeeeeeeeeeeee |
Mica solo la Spidi.....
|
Esatto, non è la Spidi che mi preoccupa, casomai la Stasi...
http://www.youtube.com/watch?v=zYlkRPJhj3k |
ci controllano tutti , state tranquilli che siamo tutti controllati :confused:
anche dalla finanza :lol::lol::lol: |
Vabbé, io alla fine mi sono accattato l'antipioggia completo Spidi, il Flux. La giacca Rain Cover è carina e ha qualche regolazione in più, ma le cuciture nastrate sono le stesse delle tuta intera, e a quel punto, visto che prima o poi cedono, ho pensato che il completo è un risparmio, costa la metà della giacca e della salopette, e occupa meno spazio.
|
Quote:
|
Beh si può usare anche un completo 2 pezzi nero e poi indossare un giubbino d'emergenza! penso sia una soluzione economica ;)
Ad ogni modo io ho anche la tuta arancione, ma essendo tuta unica è meno gestibile :( quindi quasi mai usata |
Quote:
|
Beh,
Però è da aprezzare l'intervento del Spidi Customer Service... La Spidi si espone in un forum dove potrebbe esser sommersa di lodi o lamentele da parte di noi utenti/frequentatori. Altre aziende dovrebbero prender esempio... Max |
anche il lidl customer service settore caricabatterie sarebbe ora che si esponesse in prima persona
|
ma di antipioggia traspirante cosa esiste??????????????????
|
Devo acquistare l'antipioggia e vorrei che rispondesse a queste esigenze: Due pezzi con cerniera lunga nei pantaloni; assolutamente impermeabile per molte ore e per molti giorni; Completamente FLUO con rinfrangenti 3M; Traspirante; cappuccio leggerissimo avvolto nel collo; antiscivolo al cavallo dei pantaloni; una tasca esterna capiente ed impermeabile al petto lato sinistro; confezionato in due sacchetti ultracompatti e leggeri di colore diverso. Chiedo troppo? Ad oggi non mi risulta che ci sia qualcosa di simile in commercio...!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |