![]() |
postate delle foto :-)
please .... |
Ma anche no...
|
zk se insisti e smette di piovere vado a fare la foto
|
smette, smette di piovere.................inizierà a nevicare!
|
ecco il mio bellissimo Gaucho, chiedo perdono per la moto che non lavo da febbraio e per oliviero toscani in pile rosso nello specchietto!
http://i56.tinypic.com/x459fn.jpg http://i53.tinypic.com/i20bk2.jpg |
La seconda foto mi sembra una visita ginecologica....almeno così me la immagino.
1100 Gs for ever |
si sa che con la moto abbiamo un rapporto sessuale!
|
E lì sotto immagino che starai anche bello caldino!
1100 Gs for ever - alcova |
puoi giurarci!
|
martedì vado da somima a comprarmelo :-)
è un pezzo che voglio prendermelo, secondo me per chi usa la moto tutti i giorni è una manna dal cielo: troppo comodo e caldo, e chi fa molti km ogni giorno sa cosa vuol dire aver freddo alle gambe. chi invece la moto la usa solo alla domenica e fa il giro di 10 km al freddo sostiene che con il freddo si può stare anche in jeans.... |
lolly sei saggio
|
è natale... auguroni simone
l'unica cosa che mi preoccupa è che la moto poi la lascio fuori e con la pioggia non è che si inzuppa? |
non si inzuppa, anzi, il lembo che copre la sella anteriore ha una prolunga all'interno, se è prevista pioggia lo estrai, copre fino al portapacchi e ha anche una fettuccia col faston per fissarla in maniera che anche se c'è vento il tutto resti a posto e asciutto (sotto).
|
Grazie Lolly, vedo che chi usa veramente la moto come mezzo di locomozione, e non per le sfilate, bada al sodo. ;)
|
mi potete dare alcuni dettagli?
- dove si fissano di preciso le cinghie su Gs STD ? - A che altezza rimane il gaucho sul serbatoio? GRazie! |
Lo fissi tramite due cinghie alla forcella anteriore e in basso al paramotore o a qualche parte forata.
Con le cinghie regoli la posizione in modo che il bordo si incastri tra serbatoio e sella; il tappo resta sempre libero. Lo usavo già con l'F 650 GS e devo dire che con il motore raffreddato a liquido scaldava come un caminetto, mentre con il 1200 ripara semplicemente dall'aria ma non tiene particolarmente caldo sotto, perchè è il motore che non scalda. Comunque si può andare al lavoro vestiti civilmente anche con un bel freddo. |
che è quello che faccio io
|
Se lo fisso alla piastra paramotore mi tocca anche la marmitta e' normale?
|
io sul 1100 lo attacco ai tubi neri dei collettori dell'aria
|
Ho guidato la moto di Lolly con il tendone del circo, mai più, a parte il ravatto di moto che si ritrova, ma come fate a trovarvi bene con quel coso zio kan!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |