![]() |
mmmm con quel muso corto mi ricorda la nuova Crossrunner della Honda....di la veritą di la veritą che hai copiato ihihihihihih :) :)
|
secondo me al buon DAKAR-BAUS le donne devono fare schifo!!!. Rotfl :lol:
|
Quote:
|
ALE:) Nooooo:confused: la Crossrunner andra' bene perche' e' Honda:) , ma e' inguardabile:(.
P.S. Sono ancora del vecchio stampo:) le donne:eek: ma le moto:!::!::!::!::-p |
Ho dato il trasparente alle fiancatine i allu che ho fatto anodizzare domani le moto e metto le foto, e resto in attesa sempre di un'altra copia di ripari coperchi valvole adv che ho fatto fare neri opachi.
E' la moto di DAKAR-BAUS-DIABOLIK! Oggi 28-06-2011 e' cosi :smile::arrow:: http://img851.imageshack.us/img851/1325/dscn3930.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Enrico vendili a me i riparateste adv
|
Appena mi arrivano quelli neri ti faccio sapere!
Ciaooooo |
Brao e anche oggi una nuova scimmia....non ti avessi mai conosciuto :lol:
|
Avanti con le :arrow::arrow::arrow::arrow::):):):):)
Abbandono la:arrow: dei fianchetti neri in alluminio perche' li ho montati oggi sulla moto ma stanno meglio quelli color alluminio.. Cosi' li vendo:lol::lol::lol::-p |
Quote:
|
Ciaoooooo
Grande Paolo, ti do' ragione al 200 % 100:) ,
ma per questa stagione mi fermo :lol::lol::lol: , se mi metto a smontare la moto e aspetto le grazie del carrozziere non la uso piu':(:(:(:(. Ora elaboro nella mente svalvolata l'evo 2012:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dove le alternative sono due kit deserto 3 o adv usata 2011:eek::eek::eek::eek: p.s. Ho messo foto nuove nel post n1:):):):) |
Allora ti spiego io come ammazzare la scimmia "colore" ti comperi i due pezzi interessati usati ( come ho fatto io ) li fai pitturare a piacimento, torni a casa e sostituisci (tempo 1/2 ora, costo pittura 50/60 euro portati smontati, acquisto pezzi usati 130/150 euro) cosi' ogni anno hai colore nuovo.....unico neo gli adesivi R1200 da rimettere nuovi se vuoi sul copriserba
|
Ben fatto!
Colore nuovo, moto nuova! :):):):) |
... e sopratutto niente moto ferma per tempi carroziere lunghi
|
Ora devo risparmiare:( altrimenti la conviviente anche se e' Santa;) potrebbe....:(
|
....se se ne va magari e' un segno del destino, dopo ( sposati ) te ne vai tu
|
:):):):) dove la torvo una che mi sopporta:lol::lol::lol::lol::lol:
Penso solo alla moto:eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
ueh e' un po che sei fermo....finite le idee?
|
Stasera ho rimesso il becco originale al posto del Wunder in carbonio:)...
Sto' iniziando a metterla originale:cool:... Svendita;) per cambio genere:) H.D:eek:. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Compro tutto.......................:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |