![]() |
Spedito oggi a WEISS...
|
Avevo cercato di chiudere la polemica, ma se insisti, provo a chiarire il concetto: entri in un negozio ed un cliente sta rivolgendo una domanda su un oggetto in vendita, che fai? a) lo comperi togliendolo dalle mani da chi lo sta osservando; b) attendi rispettosamente. Io rispondo b), tu a). Vogliamo fare un sondaggio? E' ovvio che se rivolgo una domanda è perché ho un interesse, ci vuole molto per capirlo? Mi sembra così semplice... Immagino quando non sei su QdE tu viva in Italia, mi dici in toscana, meglio. Come ti comporti dal panettiere? Spiegami. Sei solito salire sulle spalle dei clienti in coda?
|
Direi di chiuderla questa inutile polemica...Weiss ha anche detto di cedere a te il telefono, non capisco questo accanimento nella discussione.
Io personalmente ho già esposto il mio pensiero. Sicuramente per fare una domanda avrai avuto il tuo interesse. Questo è pacifico. Ma tale interesse non lo hai palesato chiaramente....quindi a mio avviso siamo un pò a filo...tra il tuo interesse sottinteso ed il suo immediatamente esposto...ci vorrebbe un giudice di pace :) Scherzi a parte...ripeto ti ha offerto la possibilità di accordarvi... direi di chiuderla li. Peace |
Peace & love!
|
Come, ho anche dato disponibilità per bere una birra dalle mie parti.... mi pare di non essere un guerrafondaio. Anzi, rinnovo la disponibilità.
|
:D:D:D:D:D:enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: :partyman::partyman::partyman::partyman::wav::brus htee::boxing::violent3::love8::angel12::violent1:
|
Si può chiudere . Grazie :)
|
su altri forum viene imposto di dichiarare la propria intenzione all'acquisto,
senza se e senza ma, con il termine CODA o similari Weiss (che per inciso non conosco) lo ha fatto Archi ha espresso un interesse diverso dall'acquisto, che IMHO non poteva ritenersi vincolante. parere da giudice di pace :lol::lol: |
Si, ma la permuta era prevista dall'annuncio, perciò del tutto pertinente e coerente con l'acquisto. Alla stessa non è stato risposto, perciò ero in attesa. Non sono d'accordo, jjerman. Però una birra la bevo volentieri anche con te, se passi di qui.
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Ancora???????????????????????????????????????????? ???? :mad:
Con affetto e con rispetto!!!! ;) http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k&NR=1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |