![]() |
La butto lì, il freddo di questi giorni potrebbe aver influito sulla resistenza della plastica della piastra (difettosa di suo)
|
minchia! meno male che su quelli nuovi non succedeva più!
cmq il freddo avrà influito sicuramente non poco! ma hai preso qualche buca tosta che lo ha fatto staccare? o così di punto in bianco? |
se la causa fosse il freddo, penso che in germania di bauletti vario non ce ne sarebbero ormai più neanche uno in giro.
Più probabile un difetto del materiale della piastra o della lavorazione di quel pezzo, scarterei tutte le ipotesi legate all'usura (vibrazioni o quant'altro) visto che la moto è nuova |
Quote:
|
avrà preso una buca seria però!? altrimenti che si spacchi così mi sembra improbabile, e temperature sotto zero sicuramente influiscono rendendo il materiale più rigido e fragile..
|
Quote:
Ho spaccato l'attacco di due Vario nel primo mese e mezzo di vita del mio primo GS (erano quelli ante-modifica)! Poi ho montato un MAXIA 52 che mi ha accompagnato per 130.000 km. su quel GS e per altri 22.000 sulla nuova!! E' sempre li e non mi ha mai tradito!! :!::!: |
assolutamente vero! avevo su il givi prima e come attacco è sicuramente più sicuro e robusto, e ci sta il doppio della roba, però ragazzi è inguardabile veramente!
alla fine l'ho tolto e ho messo il vario esteticamente è mille volte meglio, però è veramente scandaloso che si spacchino così con quel che costa, (più del doppio di un givi) :( |
Mah di fronte a questi fatti si resta senza parole
|
Francamente ero contento che avendo cambiato moto, avessi preso un topcase con i nuovi attacchi, che dicevano essere sicuri..poi ora vedo quello che ti è successo...io penso sempre se mi succedede una cosa del genere con lo zainetto che ci si sta appoggiando cosa può succedere...ed è per quello che valuto l'acquisto delle alu.
|
probailmente qualcuno ci avrà già pensato e lo avrà già scritto, ma mi viene da suggerire una catenella plastificata con un lucchetto che fissi la maniglia al telaio... brutto... ma se si sgancia non ti vola e non rischi di ammazzare qualcuno... un po' la logica dei portasci magnetici...
|
fatti una moto seria e affidabile, tipo al super tenerè nuova
|
Quote:
penso non sia una buona idea...Montate GIVi..hanno anche fatto la piastra copletamente d'acciaio....costa di più della normale ma ne guadagni in sicurezza... ciaoo |
Quote:
Forse a quel punto è meglio che si stacchi completamente e speriamo che non centri nessuno! Ciao. |
io con il bauletto Gi.Vi da 46 litri montato sono andato a 245 km/h indicati per circa 50 km di fila, e non è accaduto nulla
|
Nulla...! E la multa che ti è arrivata?:lol::lol::lol:
|
:rolleyes: :rolleyes:Io con il bauletto a 245 all'ora non ci vado :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |