![]() |
Quote:
Andrea...no...poi i benpensanti direbbero che la sposa è senza casco.............:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Perche'non lo vedi il casco a Pier?????:lol::lol::lol:
Ma dai..in quel giorno è permesso tutto,anche di andare senza casco, e poi con quello speso dalla sposa a parrucchiera:mad::mad::mad:. Lo sposo ha speso solo 50cent..... una lametta bic:D Enzo |
X Enzino: vai prendi pure, alla grande ;)
X MyWay: e come se mi ricordo, volevo che prendessimo un caffè assieme, ma appena mi chiamò il corriere che era davanti al mio studio e doveva scaricare un fax :mad::mad: Ehm, io il casco lo avevo, ma.....non si vedeva :lol::lol::lol: |
Una moto così non si vende; DECISAMENTE !!!
|
ho anch'io trovato la scritta con segnale di mezza pila in questi giorni...
secondo voi quanto resisto con due "mezze pile"?? con la prima metà ci ho fatto 4 anni :) val la pena di aspettare che muore del tutto.... o mi attrezzo per la sostituzione??? scherzi a parte, la domanda vera è la seguente: con le batterie Ko ci son problemi nell'utilizzo della mukka? o non si inserisce solo l'antifurto??? thank u in advance |
poi oltretutto.....i kilometri del Pier.....mi sà che siano fatti anche dando gas......:lol::lol:sempre come dice il display..:!::!:grande Pier!!
UN informazione,coppia conica,hai sostituito i cuscinetti? |
tornando al titolo del 3dr
comprato pile e cacciavite corto (sgrunt quelli che avevo erano troppo grossi) ventiminuti di buon lavoro.... tornata perfetta...:eek::rolleyes::eek::eek::!::!::!::!::! ::lol::lol::lol:: chi ha postato le foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:e le istruzioni è un genio :lol::lol::lol::!::!::!::!: grasssieeeee a tuttti.... PS: il suono dell'inserimento antifurto ora è spaventevole... quando l'ho provato per di più non c'era la sella :D:D:!::!: |
si ma abitare in zone climatiche più favorevoli aiuta a fare + km :)
Ieri a tornare a casa a Milano con la neve ho rischiato la pellacia... Ale |
Finito adesso...in 10 minuti si fa ( sapendo come farlo, e in questo il forum e' insostituibile) . Posso solo aggiungere che invece del cacciavite torx corto ho usato un portainserti flessibile. Avevo quello, ma mi sembra anche piu' comodo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |