![]() |
sono al secondo treno di road smart , direi le migliori mai montate fino ad ora almeno sull'asciutto , sul bagnato non le ho provate bene .
Confermo durata 10.000 km , ma quello che mi piace è che si consumano in modo molto lineare e non presentano parti completamente lisce alternata ad altre meno consumate. |
beh.. mi avete convinto... :lol:
monterò le roadsmart al cambio gomme in programma tra febbraio e marzo. sempre che non ci siano novità... ma i costi ?? |
un anno fa pagate 195 euro montate , a settembre 185 euro sempre dallo stesso gommista ....boh ???
|
ginolatino
ma dov'è che le trovi a 'sti prezzi? stiamo parlando delle misure x la r1200r e non avanzi di magazzino del 2008, vero? grazie dell'info ciao Bert |
scusa hai ragione , ho dimenticata un centinaio di euro , 295 e 285
|
nessun problema
non so di dove sei ma , se ti interessa , tra TV e VI si trovano a meno ciao Bert |
anche per me le Z6, su questa moto, fanno pena scivolano anche nel dritto..
Salve a tutti ragazzi sinceramente oggi leggendo i vostri commenti sulle Z6 mi sono spaventato!!! Vi spiego... ho comprato da circa 10 giorni una splendida R1200R con 3000 km all' attivo e con le Z6 ancora vergini ( il vecchio proprietario secondo me non ha mai fatto una mezza piega):) Ora il mio dubbio più grande è: visto e considerato che questa è la mia prima moto ( quindi lo ammetto non sono pratico ) mi andrò a schiantare subito con queste gomme anche sul dritto? mi conviene cambiarle con queste elogiate Dunlop?? Vi prego consigliatemi perchè sinceramente sono un pò preoccupato :confused: Grazie, Demis. |
lo so , lo so , qua i gommisti sono fratelli di farmacisti e gioiellieri !
|
demis81
non spaventarti e viaggia sereno , le z6 non sono da buttare e un mucchio di gente ci fa un sacco di strada ciao Bert |
Quote:
Matteo ;) |
Credo proprio che al prossimo treno anch'io proverò le dunlop...
Vengo da PR2 con cui mi sono trovato egregiamente ma mi sta venendo voglia di una gomma più spinta. Sono indeciso tra le più turistiche roadsmart e le sportive Sportmax Qualifier II, consigli, pareri, impressioni??? Grazie e ciao |
Lo spero proprio!! Come resa km sono ottime direi, speriamo che dopo aver fatto un pò di pratica con la Mukka possa cimentarmi in pieghe ragionevoli senza rischiare di cadere.. ;)
Appena il tempo lo permetterà non vedo l'ora di mettermi in sella e saggiare le qualità della moto e delle gomme :) Un lamps a tutti.. |
sceicco
se ti incontrano le PR2 è meglio se vai di Qualifier2 le roadsmart son buone ma un filo sotto le PR2 (secondo me) ciao Bert |
Quote:
E' un ottimo abbinamento,io sono al secondo treno e mi trovo molto bene. |
mariold, grazie del consiglio, era un'opzione che avevo valutato (forse proprio leggendo un tuo post precedente;)) ma ultimamente sto percorrendo circa 4000 km l'anno e considerato che preferisco non tenere le gomme per più di due anni sarebbe perfetta una gomma che mi garantisca 8000 km; quindi perchè non prendere un treno un pò più morbido?
Con le PR2 guardando il consumo arriverò tranquillamente ad 11000. |
Quote:
Se fai solo 4000Km l'anno hai ragione di pensare a qualcosa di più morbido,io uso PR2 perchè ne faccio minimo 10000 l'anno ;) |
Quote:
BRIDGESTON BT 016 ESAGERATE |
Nel senso che costano care? :lol:
|
Mah, con le Z6 non mi sono mai sentito a mio agio, non mi danno sicurezza......sicuramente a marzo monterò le Dunlop.
|
:D........... ai voti allora:
(considerato che è meglio un pò di sicurezza in più sul bagnato :lol: ) ° SPORTMAX ROADSMART ????? ° SPORTMAX QUALIFIER II ????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |