![]() |
Quote:
|
Quote:
scherzo Isa scherzo......... :lol: ! |
sarà una moto onesta , economica , sicuramente affidabile ... ma gesummaria è veramente agghiacciante!
non c'è un particolare , uno solo, che cerchi di conquistarti ..............:( |
Quoto ciò che dici.... senza quotarti.... mi angoscia il teschio...!
|
Quote:
|
Gekko, toglimi una curiosità. Tuo cognato l' ha presa da Antonio? Perchè parrebbe una mia ex, se è così quell' orrendo nastro sui cerchioni l' ho messo io. E pure il cupolino maggiorato darebbe un' altra prova.
|
Antonio di Moto Up in via Eustachi.
|
Sì ma è davvero brutta.
|
Quote:
|
No Loki, conosco bene moto up. La moto l'ha presa da tutt'altra parte e l'abbiamo conciata così io e lui, adesivi, nastro sui cerchi e cupolino... 5 anni fà...
Isa... te vori ben! :lol: |
Quoto Isa !! Geko come fai a dire che va come motore??? Imho sono altre le moto oneste ed intelligenti.,,
|
non ho capito cosa ha di economico la honda che il plastichino ha invece di prezioso
|
Ciao Lucar, e chi ha detto che il motore và? Io ho detto che fà egregiamente il "suo"... Certo, se vuoi sentirla un pò devi tenerla oltre i 6500, ma anche il mio gsxr se non era sopra i 7000 mi annoiava. Non le sto paragonando eh!
Toro, io ho la ghisa e in quanto "ghisato" apprezzo moltissimo la tua stoccata "plasticosa"... :lol: Comunque stamattina sono ancora in giro con l'honda, e con i -2°C ho apprezzato ancora di più le manopole riscaldate e la coperta tanto bistrattata che sulla mia mi accompagnano in un caldo abbraccio e su questa no.... :lol: |
Quote:
Per il resto non ho mai capito quelli che dicono che sul motore della Hornet (cioè quello) non ci puoi mai mettere la terza. Fatele scorrere ste moto in curva, non succede niente. Aprite prima e senza rischiare, non avete sempre quella ruota in presa che come si muove un micron di gas la moto innesca un beccheggino, e alla fine sì pagate quel mezzo secondo in cui spinge un po' meno dell'ottimale, d'accordo, ma pazienza! il conto finale è dalla vostra. Più basso è il rapporto tra cv messi a terra e km/h percorsi, minore è la probabilità che una gomma vi molli in appoggio, su strada: la marcia lunga è un tc naturale e porta a traiettorie più razionali e meno sporcabili da minuscoli atti inconsapevoli nel dosare il gas. (Mi ha fatto impressione l'onboard di stoner domenica sera, che su una 800 da 230 cv lascia la seconda anche a 70 all'ora e infila la terza tra i 130 e i 140, in pratica la mette dove molti la mettono su un 600 ss di serie con meno della metà dei cavalli... Cazzo mi son detto, ma allora son tutte balle che i piloti son sempre impiccati, se il più veloce del mondo sta in gara non dico "lungo", ma insomma certo non sempre con il rapporto che gli farebbe rimanere il motore nel range di massimo tiro... ) Andare in terza nelle strade guidate con l'Hornet/CBF vecchie, SI PUO'. SI smette di potere quando si fa na curva da 60 di minima, a 40, allora effettivamente NON si può. Ma non la fa mica la moto di sua iniziativa la curva sottopasso. |
La curva sottogiri in terza con la Hornet 600 a carburatori se fa. Tornantini sotto Radda, giacché sai.
F. |
Riguardo al pif paf forsennato e conseguente boing boing al quale ti riferisci non posso esprimere opinioni non avendola mai provata in quelle condizioni.
La mia, con sospensioni buone non lo fà... ovvio se sono scoppiate è un altra cosa... Non seguo il tuo ragionamento riguardo la 3° e le curve... chi ha detto cosa? quando? dove? a me piace quel cesso di honda, mi ci sono trovato bene quel poco che l'ho usato. Perdonami ma non ho proprio capito cosa stai dicendo... :confused: |
Azzardo una risposta : sarà forse perchè il cbf600 in quest aversione semicarenata è (secondo il mio modestissimo parere) una moto triste ed anonima ?
|
@hell, se ci sono sopra io nulla è triste e men che meno anonimo. non può diventare una mia preoccupazione. anzi, più è anonimo e più desta scalpore nell'abbinata.
:lol: :lol: :lol: :confused: @gekko: mi riferivo alle molte critiche rivolte alla moto nel seguito del thread, in particolare da isa e, con mio grande stupore, da skito. nell'inversione rapace sballonzola, sfortunatamente. anche la 1000. sul resto concordo con te. pedane un po' basse ma insomma chissenefrega. @franzG: ce lo sapevo, tesoro. |
Quote:
Quote:
|
..penso sia un mezzo onesto...il 1.000 molto di piu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |