![]() |
a quanti giri arriva a 260 km/H? a 8700 giri/min ? io il display non lo distinguo per le vibrazioni dopo i 220 km/h!
|
Beh i giri non sono sul display!
|
Quote:
(sono arrivato a 210 fin'ora e non mi sembra averne per andare molto oltre...probabilmente 240) (scusa, sai per caso se l'olio va controllato a caldo o a freddo? :lol: ) |
Secondo me i 260 li raggiunge se lanciata da un punto abbastanza alto... :evil3:
F. |
Un elicottero...........
|
Chiediamo a Huey!!! :D
F. |
260 li fa pure....ma trainata dal S1000rr!!
Io a fatica ho toccato i 245 indicati,con Laser+collettori+k&N,con molto lancio puo raggiungere anche i 250,ma il cm dopo i 260 di fondoscala che sarebbero 270 orari,mi pare ottimistico,forse le vibrazioni hanno ingannato la vista! :D |
io ho superato i 250 poi ho dovuto decelerare,non ci ho più provato ma sono sicuro che qualcosina ancora aveva da dare,poco me ce ne era ancora
|
Quote:
|
Come dicevo, sul rettilineo del Ring ce la fai a vedere il fondoscala, ma credo che sia solo perché c'è una discesa abbastanza seria. Magari la strada di cui parla bebosessanta è altrettanto in discesa! :) Non lo so, non ci sono mai passato...
La velocità massima effettiva dichiarata su circuito, in piano e in rettilineo, se non sbaglio, da una prova che aveva fatto In Moto è di poco più di 241Km/h: oltre non si va col solo motore. F. |
Quote:
Che tutto sommato per un boxer è una cosa dignitosissima. Ho visto in giro su Youtube,uno che spreme la sua HP2 sport alla Vmax e non supera i 269! |
Quote:
se....prima che si stacchino tutti i pezzi.....qualcosa c'era...... |
ZK che bella che è NERA !!!!:lol::lol::lol:
ps:sara L'AKRA che rende così tanto....la mia sarà perchè deve portare in giro un over 100kg...è arrivata a 245/250..mai visto di più !!:( paccato che in questa stanza qualcuno sostiene ancora che il colore più bello è il giallo !!:mad::mad::mad: |
Quote:
|
ma il gps non segna la velocità "reale"?
quindi se il gps segna 260, il tachimetro quanto segnava? perchè a me una volta verso i 255-260 di tachimetro, il contagiri era un pò sulla linea rossa e sembrava che intervenisse leggermente il limitatore...:confused: (abbastanza a buco insomma) |
Quote:
|
Quote:
In effetti anche per me il nero è molto sSexy sulla eSSe :!: |
NERO è l'anagramma di ESSE
|
Bebo..Beh, boh :lol:
|
speta......nella foto che sto visionando c'è scritto 247.......adesso passo la pratica a Gioxx.:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |