![]() |
...spettacolo!...
|
Dunque la mia è grigio polar e qui si porrebbe il problema perchè in base alla luce il colore cambia il colore(camaleontica!:laughing:),al momento dell'acquisto mi è stato chiesto "il buletto lo vuole nero o grigio?" e io "lo voglio polar:lol:!" ...."mi spiace non lo fanno!:-o" [/I]..."allora grigio".....
Ora che è qualche giorno che la guardo :eek::eek::eek:mi rendo conto che lo spezzato gli dona parecchio:D e guardandone altre anche k1300 ma di colore scuro sempre con lo spezzato,apprezzo sempre di più la convivenza dei 2 colori:-p Quindi personalmente scelgo il grigio. Lampeggi:) |
E cmq ora siamo 8 per il non verniciarlo e 4 per il si.......
|
La mia RT me la consegnano a Gennaio 2011. E' dello stesso colore della tua THUNDER GREY METALLIZZATO ed anche io ho optato per il bauletto color grigio naturaleper due motivi:
1) mi chiedevano 200 euro in più.:confused: 2) penso anche io che spezzi e renda la moto meno pesante, visto che già il colore Thunder è molto scuro. P.S. 80 euro è una buona cifra, eventualmente dovessi decidere di farlo lo potrei tenere come riferimento. Grazie. |
ecco,è per questo che esistono i forum,uno chiede un consiglio e gli amici sono li che ti tendono la mano.
la maggior parte di voi a detto di lasciarlo stare grigio. adesso conoscendovi(forumisticamente)e sapendo di che stoffa siete fatti faro'il contrario!!! DECISO: va'dal carrozziere:laughing: Top case e chiappa sx di Giorgio rigata per una caduta(stesso colore le due RT)100 euri(50 a cranio) dal mio carroziere di fiducia. sinceramente a me fanno cagare anche le modonature grigie sparse qua'e la',la mia Dea tutta nera(compreso top case)era stupenda....lo spezzato non lo digerisco e comuque per la pace familiare abbiamo deciso con mia moglie che se non sta'bene lo rifaccio fare nuovamente grigio:lol::lol::lol: Grazie a tutti Enzo |
....fai benissimo....il top in tinta è il top.......;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=298838 |
Mah!io non faccio sicuramente testo,per come tratto la mia moto!!però già le borse in tinta si rovinano a guardarle,perlomeno il grigio del baulone non è così delicato,figurarsi se lo faccio in tinta.....zk tra paglie accendino,lattine di birra,casco guanti....lò imbandisco come nà tavola...........naaaaaaaaaaaaaaaa và bene così per me
|
Rantax la tua moto è uno spettacolo!!!!!
Enzo |
Quote:
|
mi associo all' Enzino...veramente bella...:!:
|
Io farei in tinta baule e fianchetti.;)
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:Vernicia vernicia!!!! e dimmi quanto hai speso che coloro pure la mia!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Il mio top case non lo vernicio,la mia moto è bella cosi'
http://img101.imageshack.us/img101/1126/targam.jpg Uploaded with ImageShack.us |
rebusau, il link non linka!:lol:
|
Ora funzia e non lo vernicio
|
la tua moto è molto bella così... ma con il top ìn tinta sarebbe anche meglio:lol::lol::lol:
|
Quote:
Cesare se hai bisogno di verniciarle fatti sentire,il mio carroziere è un bravo ragazzo(Motociclista anche lui). Enzo |
pippaioliiiiiii!!!!
|
arridaiè!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |