Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   10 e passa giorni in tunisia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=299744)

fast_robby 15-12-2010 16:11

non penserete di venire solo con la giacca rallye e niente pantaloni abbinati spero.... :(

Ale73 15-12-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviata da fast_robby (Messaggio 5391719)
alla sera nei bivacchi farà freddo...

noi siamo in albergo la sera :cool::cool::cool: :lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da fast_robby (Messaggio 5391725)
non penserete di venire solo con la giacca rallye e niente pantaloni abbinati spero.... :(

HAHAHA!!!! :lol::lol::lol::lol:
bastardisssssssimo!!!!
non so che fare io.... se aspettare e prendere tutto a gennaio o approfittare per evitare la mia giacca Spidi Ergo 05 pesantissima! :mad:
la rallye che ho provato a confronto è una piuma

Ale73 15-12-2010 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Dariogs (Messaggio 5391469)
ALe !!!! Che cazzo la stessa cosa hanno detto anche a me
Al posto del pahse ho preso un altro giubbotto , si gonfia e impedisce all aria e al freddo di passare.

che taglia hai di pantaloni tu? in quale dei tre milanesi l'hai ordinata?
che sottogiacca è questo che si gonfia? :confused:

Dariogs 15-12-2010 17:31

Ale :-) stai impazzendo !!!

Gli ho chiesto la 50 e la 52 di pantalone !
L' ho ordinata da Saro bmw !
E il sottogiacca e' il AIRVANTAGE di listino 250,00 ! pero' e' una figata e mi ha fatto unottimo prezzo ......

Dariogs 15-12-2010 17:32

Robby io ho preso i micropile quella della canadian , cosa dici per stare in tunisia possono andare !
come dici tu non vorrei portarmiroba inutile !

Ale73 15-12-2010 17:50

Dariooooo!!!
vola in via dei Missaglia, li la 50 la hanno, l'ho provata io!!

Dariogs 15-12-2010 18:06

Ormai Ale aspetto gennaio , cmq mi ha fatto davvero un ottimo prezzo !
E mi fa piacere rimanere fedele a loro !
E per adesso utilizzo la giacca e i pantaloni tengo quelli della dainese , in fondo li avevo usati al massimo 3 volte !
Grazie cmq dela dritta !

fast_robby 15-12-2010 18:07

i micropile sono perfetti, meglio se abbini un gilettino smanicato di quelli windstopper.

Se alla sera siete SEMPRE in albergo non ci sono problemi. Noi facciamo qualche campo tendato e di notte arriva il freddo... quindi pile su pile....

Per ogni evenienza io ho i pantaloni taglia 48 della rallye, se occorrono basta chiederlo....

Dariogs 15-12-2010 18:16

:-))))))))))) troppo piccola la taglia , ho una 50 !!!! Che sfiga !!!!

Mi tocchera fare senza i pantaloni rally , mi do' del barbone da solo !

Ale73 15-12-2010 18:21

Quote:

Originariamente inviata da fast_robby (Messaggio 5392088)
Per ogni evenienza io ho i pantaloni taglia 48 della rallye, se occorrono basta chiederlo....

rallye 3?????? nera????????????????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è la tg. che sto aspettando io!!!!!!!!!

fast_robby 15-12-2010 18:47

ma nooooooo..... io ho la rallye due blu...... :cool:.

Ale73 15-12-2010 18:56

e alura!!! :lol:

fast_robby 15-12-2010 19:00

alura aspetta che arrivino i tuoi.... :mad:

Dariogs 15-12-2010 19:04

Ale se te li fai dare almeno ti riconosciamo , lunico con la rally arlecchino . Nera grigia gialla blu rossa !
Mica male no !!!!!
:-)))))))

pero' quanto ridere peccato davveronon andare tutti insieme , sarebbe una bella compgnia !

Ale73 15-12-2010 21:05

se tu la giacca la prendi allora la prendo pure io, ci metto sotto i miei panta spidi, che tanto son neri... mica posso essere da meno eh!? :lol:

ma questo airvantage è senza maniche??

Dariogs 15-12-2010 23:24

Hei Ale , ancora ci pensi se prenderla adesso o aspettare ?
Prendila prendila , i pantaloni aspettiamo pazinza !
Anche io indossero' i dainese , anche loro neri ma chissene !!!! Facciamo i barboni !!!
Tanto ci guarderanno solo la giacca ! :-)))))

Si e' senza maniche ma fidati e' davvero una figata , ieri ho porttato la moto a fare un controllo ed ero vestito con una polo sopra un pail, l' airvantage e sopra giacca dianese .
Le gambe erano chiacciate ma sopra non sentivo davvero nulla ! Ne sono rimasto davvero contento !
e' anche elegante come giubbino mezzemaniche !

fast_robby 15-12-2010 23:32

ehi barboni.... ma se avete i pantaloni dainese neri basta che comprate un uniposca giallo e ci fate sopra un po' di righe.... et voilà.... fatti i pantaloni rallye tre :lol::lol::lol::lol::lol:

Dariogs 15-12-2010 23:34

E siii , ma sai quanti uniposca poi per fare il grigio ! Ohhh costano mica due lire gli uniposca !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ale73 16-12-2010 00:27

io son freddoloso e credo di optare per il sottogiacca PhaseChange che ha anche le maniche per quanto riguarda la giacca... vabbè.... non è che posso farne a me meno... metti che poi ti becco in giro e tu ce l'hai e io no?
poi anche il GS andrà meglio se io indosso la rallye no? :lol:
per i pantaloni andrò di uniposca... oh... se lo dice robby :!:

hehehe :lol:

Dariogs 16-12-2010 19:50

Vuol dire che allora ci riconosceremo sicuramente , soprattutto se seguiamo il consiglio di robby !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.