![]() |
non penserete di venire solo con la giacca rallye e niente pantaloni abbinati spero.... :(
|
Quote:
Quote:
bastardisssssssimo!!!! non so che fare io.... se aspettare e prendere tutto a gennaio o approfittare per evitare la mia giacca Spidi Ergo 05 pesantissima! :mad: la rallye che ho provato a confronto è una piuma |
Quote:
che sottogiacca è questo che si gonfia? :confused: |
Ale :-) stai impazzendo !!!
Gli ho chiesto la 50 e la 52 di pantalone ! L' ho ordinata da Saro bmw ! E il sottogiacca e' il AIRVANTAGE di listino 250,00 ! pero' e' una figata e mi ha fatto unottimo prezzo ...... |
Robby io ho preso i micropile quella della canadian , cosa dici per stare in tunisia possono andare !
come dici tu non vorrei portarmiroba inutile ! |
Dariooooo!!!
vola in via dei Missaglia, li la 50 la hanno, l'ho provata io!! |
Ormai Ale aspetto gennaio , cmq mi ha fatto davvero un ottimo prezzo !
E mi fa piacere rimanere fedele a loro ! E per adesso utilizzo la giacca e i pantaloni tengo quelli della dainese , in fondo li avevo usati al massimo 3 volte ! Grazie cmq dela dritta ! |
i micropile sono perfetti, meglio se abbini un gilettino smanicato di quelli windstopper.
Se alla sera siete SEMPRE in albergo non ci sono problemi. Noi facciamo qualche campo tendato e di notte arriva il freddo... quindi pile su pile.... Per ogni evenienza io ho i pantaloni taglia 48 della rallye, se occorrono basta chiederlo.... |
:-))))))))))) troppo piccola la taglia , ho una 50 !!!! Che sfiga !!!!
Mi tocchera fare senza i pantaloni rally , mi do' del barbone da solo ! |
Quote:
è la tg. che sto aspettando io!!!!!!!!! |
ma nooooooo..... io ho la rallye due blu...... :cool:.
|
e alura!!! :lol:
|
alura aspetta che arrivino i tuoi.... :mad:
|
Ale se te li fai dare almeno ti riconosciamo , lunico con la rally arlecchino . Nera grigia gialla blu rossa !
Mica male no !!!!! :-))))))) pero' quanto ridere peccato davveronon andare tutti insieme , sarebbe una bella compgnia ! |
se tu la giacca la prendi allora la prendo pure io, ci metto sotto i miei panta spidi, che tanto son neri... mica posso essere da meno eh!? :lol:
ma questo airvantage è senza maniche?? |
Hei Ale , ancora ci pensi se prenderla adesso o aspettare ?
Prendila prendila , i pantaloni aspettiamo pazinza ! Anche io indossero' i dainese , anche loro neri ma chissene !!!! Facciamo i barboni !!! Tanto ci guarderanno solo la giacca ! :-))))) Si e' senza maniche ma fidati e' davvero una figata , ieri ho porttato la moto a fare un controllo ed ero vestito con una polo sopra un pail, l' airvantage e sopra giacca dianese . Le gambe erano chiacciate ma sopra non sentivo davvero nulla ! Ne sono rimasto davvero contento ! e' anche elegante come giubbino mezzemaniche ! |
ehi barboni.... ma se avete i pantaloni dainese neri basta che comprate un uniposca giallo e ci fate sopra un po' di righe.... et voilà.... fatti i pantaloni rallye tre :lol::lol::lol::lol::lol:
|
E siii , ma sai quanti uniposca poi per fare il grigio ! Ohhh costano mica due lire gli uniposca !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io son freddoloso e credo di optare per il sottogiacca PhaseChange che ha anche le maniche per quanto riguarda la giacca... vabbè.... non è che posso farne a me meno... metti che poi ti becco in giro e tu ce l'hai e io no?
poi anche il GS andrà meglio se io indosso la rallye no? :lol: per i pantaloni andrò di uniposca... oh... se lo dice robby :!: hehehe :lol: |
Vuol dire che allora ci riconosceremo sicuramente , soprattutto se seguiamo il consiglio di robby !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |