![]() |
Quote:
La mia un 2002... e moooolti più km... Intanto grazie era per farmi un idea... Max |
Quote:
C'è gente che pagherebbe per avere una moglie così accondiscendente su scelte di questa importanza!!:lol::lol: |
Anch'io sono andato con la mogliettina, non la definirei proprio accondiscendente, ma almeno non ha protestato...
|
Quote:
|
azz
devo far leggere questo forum!!!!:-) Alla mogliettina.... Se non mi sentite più... non fiori... ma opere di bene:-) |
io per prendere il 1200 (2008) ho fatto tutto di nascosto...la mogliettina ha dovuto arrendersi volente o no al fatto compiuto. Un paio di giorni di musi lunghi ma poi è passato tutto:eek:
Credo che adottero la stessa tecnica anche in futuro :lol: Bell'acquisto:D:D:D:D:D |
...per quello che mi riguarda ciò che mi consente di sparare alla scimmia, che comunque è assolutamente latente nei confronti del my'10, è il solo stato del mio portafogli... :mad:
... quello che voglio dire che mia moglie, quando si tratta di due ruote, non fà il minimo problema, anzi... in occasione dell'ultimo cambio moto a convincermi, per non dire a pressarmi, per l'acquisto del 1200, e quindi l'addio all'850, fù proprio lei... ad ogni modo mai scelta fù più felice.:D:D:D |
Complimenti per l'acquisto, io stò tentando di vendere la mia Deauville 700 perchè dandola in permuta mi fanno poco sconto. Per ora mi hanno cercato solo un accessorio della moto e non tutta la moto vedremo come và......
|
La mia invece nell'ultimo cambio mi ha addirittura sponsorizzato con reso a interessi zero:D
Diciamo che io dopo una settimana ho ricambiato....anello da quasi 500 euri...:mad: Enzo |
Beh, che dire? Sailormoon e Zio Titta: BRAVI!!!!!! da animalista quale sono sono un pò dispiaciuto per le scimmie, ma felice per le mukke........:lol:
|
Appena perfeziono il tutto apro un 3d dedicato, cosi' potrete farmi gli auguri ! :)
|
Ditemi che non è vero........:mad: adesso arriva anche il Natale e relativi AUGURI.....
|
:) ça va sans dire !
|
Leggo che non sono stato il solo a dover battagliare con la "femmina di famiglia" per l'acquisto della mukka. Che dire ?. Mal comune mezzo gaudio, basta spuntarla.:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi.. non è detto che non ci sia già un fatto compiuto di cui lui non sa... :lol::lol::lol:
|
Intendi dire che, volendo fare un regalo di Natale al nostro amico, e' consigliabile evitare gli oggetti di corno ? :)
|
Quote:
un saluto da luca |
per ora la mia bella rimane dov'e', non si cambia, mi sono levato un'altra scimmia !
poi verra' il suo turno, ma per ora no ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |