![]() |
Bravoo Cit!!! complimentoni.........Immagino anche il concessionario!!! hi hi hi hi
Ci vediamo alle cena!!! |
Ha perso solamente 4000 euro in 2 anni e 35000 km.
Hai fatto benissimo a cambiarla! Il mio scooter in 6 mesi ha perso 2800 euro e ha solamente 1400 km. Mi sa che me lo tengo. |
Quote:
|
se non sono indiscreto,cit,quanti euri hai aggiunto per avere la nuova?
|
forse sarà una cosa ridicola ma, forse xchè è la mia prima GS, non riesco a vedere la mia moto solo come mezzo che fa kilometri. ci sono affezionato, la vedo come una "compagna" di avventure in cui ho provato sensazioni speciali che mi legano a lei e le sono riconoscente. cambiarla per una sola questione di Km/valutazione mi sembrerebbe un tradimento e quindi fin che andrà bene non mi farò prendere dalle chimere dei nuovi modelli o delle super valutazioni. quello che invece farò è di cercare di migliorarla cambiando sospensioni, luci ecc ecc per renderla sempre più mia. questa è una mia considerazione che può essere condivisibile o no e non vuol essere una critica a chi ha deciso di agire in modo diametralmente opposto
|
Cit....facendo le tue considerazioni, peraltro giustissime, dovrei mettermi in pista anch'io.......questi Thread è meglio che non li legga.....sono una istigazione a tra' via i danèe
|
Quote:
|
Quote:
acquistata triumph tiger 900 a 2800 euro, rivenduta 1 anno e 5000 km dopo a 3000 euro = guadagno 200 euro che nemmeno il conto arancio; acquistata aprilia caponord a 5200 euro, rivenduta 2 anni e 10000 km dopo a 4900 euro = perdita di 300 euro.. quindi per me 4000 euro in due anni, pur trattandosi di mezzo nuovo, sono tanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le cambio ogni due, massimo tre anni ed ho la scusante che quando le vendo hanno su un bel pò di km.;) a differenza di vari miei amici che pur cambiandole con la stessa frequenza, magari fanno un quarto della strada che faccio io. |
Quote:
allora.......è andata così....... il conce mi fà, "questa quanto l'hai pagata ?" 17400 ok, ti tolgo solo l'iva e la messa in strada ! considerato che l'hai tenuta due anni................ "la Triple Black full full costa 17950, mi dai la tua e 4400" ora, giustamente, qualcuno ha commentato che sono una barca di soldi in due anni, qualcun'altro addirittura quando vende le moto ci guadagna, io non ci sono mai riuscito :-o |
fatto bene!
anche perchè il my 09 blu esteticamente....insomma.. poi 2000 euro l'anno ci stanno come svalutazione, senza contare che costa di piu' ora visti tutti i nuovi contenuti tecnologici.. ora funziona come la macchina di ritorno al futuro?hanno trovato nuovi combustibili?oppure sempre 2 ruote e benza?ihhiihihi |
Quote:
il blu, dopo il giallo del 2005, è il più bel colore che abbiano mai fatto :smile: e sopratutto, ce ne sono poche. |
Quote:
|
hai fatto decisamente bene.già per il solo fatto che ti andava di farlo hai fatto decisamente bene.si campa una volta sola.
è ovvio poi che ognuno faccia le sue considerazioni , anche economiche , e pur non comprando da qualche anno moto nuove di pacca ma eccellenti usati , mi ritrovo perfettamente nel tuo ragionamento. divertiti anche con questa:) |
Hai fatto benissimo..................
|
Quote:
|
della mia(adv full my09) un concessionario di bs mi dava(3 mesi fà) 11mila euri.......penso che la valutazione che hanno fatto sia ottima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |