![]() |
i due pezzi di plastica normalmente neri mi sembra che la piega sia troppo morbida quando deve essere secca...te lo dico perchè anche a me è successo...stava a posto un paio di giorni e poi si sollevava :mad:
Per quanto riguarda la pieghettina sul becco la mia teoria è: qualsiasi modifica fatta sulla moto deve essere talmente perfetta da sembrare uscita di fabbrica così....altrimenti non la faccio o la rifaccio fino a quando è perfetta :!: |
ghizzo niente rialzi ho appena controllato dal vivo ,forse la foto inganna, guarda che se non gli passi il calore a 80 gradi a fine lavoro ti si rialza ,per le 2 pieghine si hai ragione deve essere perfetta ,ma ormai avevo finito ero esausto ,smontarlo e rifarlo e' possibile e' il bello di questa tecnica
|
Grazie per i suggerimenti...evidentemente non scaldavo abbastanza :mad: ....appena ho un attimo riprovo.
|
Quote:
|
Ma queste pellicole dove si possono acquistare?....
|
Mi hai messo un scimmia sul come lavorarlo, è tutto il pomeriggio che guardo filmati su internet, con un po di pratica e tanta pazienza, si può fare. :)
|
Bravissimo bella davvero, dopo averli visti all'eicma ci stavo pensando di farlo anche io, ma come dice tu su un'auto è più facile sulle moto che erano lì il lavoro era ben lontano dal tuo.
Veramente complimenti. Tuo cliente di sicuro..............fai dei buoni prezzi a quellidellelica. |
Scusate una domandina da principiante, quando bisogna scaldare con la pistola? durante o dopo avere posizionato la pellicola ?
|
;)Belle mani Negus, bella testa (lo sapevamo già). Prendo nota. un caro saluto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimentoni :D:D
Se per caso ti vuoi perfezionare con qualche altra GS............primo della lista ;);) |
Quote:
|
in lista, R1200R. Ho diverse foto di come vorrei farla.
|
Quote:
|
bellissima...........!!!!
farei in carbonio anche i parateste....yeah !! |
Mi metto in coda!!!!!!!!!!!!!
|
negus ovviamente mi dirai di no.....ma d'estate quando il sole picchia forte, circa 45°, ciò significa che sulla corrozzeria ce ne sono forse più di 60, sta pellicola che fine fa?comincia a staccarsi inevitabilmente.....o no? e con la benzina che ti cade?
grazie bel lavoro |
Mi hai fatto venire la voglia di provare.
Della 3M hai utilizzato il: 3M™ Controltac™ Comply™ V3 Serie 85Cv3 Car Wrap o il 3M™ Scotchcal™ Serie 100? Lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |