![]() |
Quote:
Comunque quando sei veramente preoccupato, una parola simpatica - che magari ti strappa un sorriso - ti fa sentire meno solo e ti fa vedere le cose in una luce diversa. Mi pare evidente che non sia così per tutti... e che il 'lei come si permette...' sia decisamente più gettonato. |
dai, su, che arriva Natale ;)
|
Quote:
|
A cercare conforto sul forum hai fatto bene, ma a pretendere che ti rispondessero solerti ed in molti a quell'ora no.
Comunque, se vuoi un consiglio, la prossima volta che capita e vuoi un po' di conforto alle due di notte, chiama l'144. :cool: |
Io non ho preteso nulla, sicuramente non mandrie di utenti svegli a confortare il sottoscritto, ma una parola, dico una parola si poteva anche sprecare... ;)
|
Secondo me era troppo lungo il post...han Preso sonno tutti
|
Quote:
Iscriviti ad un forum Yamaha, rifai la prova e poi dicci. Se poi i sedici (Gioixx l'ha già fatto) che hanno aperto e non hanno risposto avessero il fegato di palesarsi, sono sicuro che il GV prenderà gli opportuni provvedimenti. |
Secondo me hai la luna storta perchè la zavorrina è stata costretta a spingere il catafalco bloccato nella neve fino a casa in piena notte ed ora è incazzatissima e non te la caccia più fino a primavera :lol:
|
Quote:
Non ebbi necessità del ferro da stiro :-o Piuttosto in quella del 2003 che ci colse nei pressi di Innsbruck tu non mi hai dato nessun buon consiglio... :confused: http://www.vfritaliaclub.it/files/in...ten2003/05.jpg Mi dovetti fare 10 km fino allo svincolo della prima uscita e mi sarebbe stato molto utile l'aiuto di tua moglie :-o http://www.vfritaliaclub.it/files/in...ten2003/10.jpg |
Paolo...sei distratto
Io sono uno dei 17! Catafalco...rotfl |
Come distratto?
Ah si.. ho scritto il nick sbagliato... Lettera di richiamo anche per me, immagino. |
Per farci perdonare propongo una colletta per regalare al nostro amico yamakista inglese il kit di sci per la moto.
Almeno la prossima volta non deve svegliare la moglie e nemmeno noi dobbiamo vegliare sul forum in attesa di un suo eventuale messaggio d'aiuto http://www2.picturepush.com/photo/a/...40/2870765.jpg |
Quote:
|
Sei paternostrum e 10 frustate ai verdoni per il non sostegno morale ad una pecorella smarrita.
Ci dai i tuoi turni di rientro dal lavoro, così ti aspettiamo tutti svegli. |
fico sto thread :)
|
@ Mansuel: Guarda ne faccio volentieri a meno, grazie... ma se nel 2003 avessi avuto bisogno d'aiuto io non ti avrei sicuramente perculato, proprio sapendo cosa si prova... ma l'importante è essere fighi sui forum... :(
|
... e tutti coloro a cui ho conciliato il sonno con la lunghezza del mio post, ringraziatemi invece di addormentarvi davanti al computer barboni, che la mattina VOI avete da andare a lavorare... altro che pennichelle sulla scrivania...
|
oh bene.......mi hanno detto che c'è uno spettacolo di Zelig......dove mi siedo?
|
Quote:
|
doic:
Rolling On The Desk Laughing |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |