![]() |
Azzo... le Mezze pippette all'Italiana! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Mi piacciono entrambe. Anno nuovo prenderò seriamente in considerazione una Guzzi. Attualmente sono affascinato da Griso, Stelvio e Norge, ma non necessariamente in quest'ordine.:arrow:
Sono contento che sia un marchio italiano con fascino da vendere. :!: (provo più "simpatia" per Guzzi che per Ducati...) |
Anche a me piace la Norge ma non ho mai provato una Guzzi in vita mia ... Credo che prima o poi una la provo
|
A me piacerebbe vedere anche una bella GT fatta da Ducati ...
|
Io sarei curioso di sapere dove poter provare una Guzzi qui in Toscana... :confused:
|
Belle belle belle le nipotine del mio Falcone.
|
Io sono molto molto contento che Guzzi finalmente sia sulla giusta strada. Belle e non solo! Brava Guzzi! :D
|
moto leader a firenze via del pollaiolo , non solo moto a Venturina (LI) sede anche di un numeroso club ,poi c'e ne un altro a ponte a egola Empoli ma non ricordo come si chiama
|
ad Arezzo la motor shop , bellini domenico a grosseto me lo ha detto un amico ora in chat , comunque sul sito della guzzi ci dovrebbero essere tutti i concessionari
|
Sì, ma il problema non sono i conce.... ma trovare le moto disponibile per un test ride...
|
Mattè, guarda che se non la smetti prima o poi ti rinchiudono.
|
NTX veramente bella e poi ha un sound......:eek:
|
Quote:
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/it/dealer |
Molto bella la stelvio ... seocndo me con queste modifiche e aggiornamenti fatti per il 2011 .. diventa una endurona molto appetibile
|
Chi scrive che GS e Stelvio sono le endurone più vicine ha ragione. Le ho avute tutte e due e come tipo di guida e utilizzo sono sicuramente le più simili. Consiglio a tutti di provare una Stelvio: moto molto divertente, forse più della GS.
Per tutta una serie di particolari ricomprerei/ricomprerò la GS. Non ho il minimo dubbio sulla miglior qualità costruttiva di quest'ultima anche se MotoGuzzi si stà muovendo...ma moooolto lentamente. Provare per credere. |
Quote:
http://www.chiocchettimotosrl.it/pages/ITA/home.asp Qui ho provato sia la Breva che la Stelvio standard. Disponibilità totale.:D |
Dopo averle ammirate a Milano appena possibile le andro' a provare.
|
Weiss, io l'ho comprata a lucca ma da chiocchetti non vado più.... il mio consiglio è per Paparo a Venturina che ha una stelvio aziendale a disposizione. Io ci andrò lunedì 13 dicembre per il tagliando.... se vuoi e se puoi vieni con me a riprenderla e te la faccio provare per un po' di km.
ale |
Con la nuova Norge 1200 8V BMW sarà costretta a cambiare la RT1200, stanno già lavorando a Monaco specialmente nella linea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |