![]() |
Quote:
:cool: |
di quelle pacche, ho dovuto cancellare dalle mie abitudini
la guida da "off" con la gamba fuori, anche perchč col GS guidare cosƬ non serve a un cassio... p.s. mi sono anche preso gli stivali Puma mod. Brutale che sono molto alti, e sotto i pantaloni normali manco si notano |
A me non succede, anche perchč con le rotelline dietro come sulla Ideor quando mi fermo ai semafori, (o in coda come tutti sanno...:() resto dritto come un MP3:lol:
|
E io pensavo che si stesse organizzando una bella uscita invernale con mangiata di stinco... :lol::lol:
|
Mi sono rovinato con il TPS invece del cilindro.
Ne porto sempre i segni... |
Quote:
|
E' il Drugo, mica Jesus... ;)
|
Quote:
|
stinco e polpaccio, ma pił stinco!
|
mai toccato,forse perchč con la r1150r,anche se sono 178 cm la sella larga non mi fa toccare comodamente
|
Quote:
lo hai detto hermano |
Quote:
Grande Zel!!! Hai capito la finezza... |
Guido spesso con gli stivali anche in cittą, ma le stincate mi capita di darle anche a me sul potenaziometro posto sul cilindro sinistro, ora coperto da un accessorio Touratech. Senza sivali stato rovinato anch'io....
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=seOjNO1FznY |
Anche io do spesso dei piccoli colpetti con lo stinco sul potenziometro. quando cambio o quando muovo un po la gamba. alla lunga fa male!!! che fare????
|
cambiare lo stinco con un hamburger, č pił magro ;)
http://www.horizonsunlimited.com/hub...rikabrater.jpg |
Quote:
|
Mi succedeva appena presa. Ho passato mesi con i lividi sugli stinchi. Poi devo aver imparato come si fa e non mi succede pił.
|
...ma pensa te, mi sono letto 'sto 3d pensando a come andava a finire il processo di beatificazione del PV e solo ora mi accorgo che é del 2010 :mad: :mad: :mad:
|
stika son passati due anni e continuo a batterci dentro e se prendevo una guzzi povere ginocchia ehhh so probbblemi ciao positiv magari alla benedizione visto l'argomento il vescovo mi dedicherą un pensiero speciale spero non mi centri col martellino dell'acqua santa.. potrei mettere il casco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |