![]() |
Quote:
|
Penso che sia una decisione condivisibile e i 40 € nemmeno una cosa così pesante.
Un modo come un altro per dire "io ve lo avevo detto" se casomai succede un incidentino (ino ino ne). |
praticamente staranno a aspettare tutti gli italiani diretti a l'elefante è "tassarli" di 40€.......
|
Va bene, ma ste gomme esistono? Perche se esistono io le voglio.
|
Le M+S sono quelle tassellate omologate per la circolazione stradale.
Di anteriore vanno dalla 21" alla 19". Le gomme termiche per le moto non le ho ancora viste (tante parole ma fatti pochi). |
a me sembra una follia..le gomme tassellate tipo karoo o tkc tengono molto meno delle gomme con meno tassello sia su bagnato sia su asfalto asciutto ..terranno un po meglio nella neve compatta ma mi sembra una caga... colossale...:mad:
|
|
Il problema vero è che ci sono un bel po' di persone che si buttano in posti con forte probabilità di incappare nella neve ma senza la dovuta attrezzatura :mad:
Ho visto moto sparse a grappolo (circa una decina) per l'autostrada... :rolleyes: Gente bloccata incapace di ripartire che metteva a rischio la propria e l'altrui incolumità. Quindi se nevica gomme M+S o catene. Qual'è il problema? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Nicola ti sbagli...sono impressionanti quelle gomme...sul bagnato sono attaccate all'asfalto...
|
per chi ha GS, V-STROM, Varadero, Stelvio ntx
ci sarebbero anche queste http://www.reifenwerk-heidenau.de/mo...fil=162&pic=99 |
Quote:
il bagnato non è un problema per parecchie gomme. |
Nicola...sono veramente performanti ..credimi....se vuoi!
|
Quote:
sono certificate Mud + Snow. |
Si si... montate le M+S con neve e ghiaccio... si si!
|
Quote:
Il problema è che vanno solo sugli scooter. |
quindi tutti a comprare il casco MOMO, e dopo, solo dopo
altrimenti se non l'hai , NON te lo vendono, a comprare il T-MAX :smile: |
e sulla 180/55 che ci monto?
|
Quote:
Ma l'acqua o l'asfalto freddo sono una cosa, il tappeto di neve un'altra. Certo che un gilera fuoco con sotto 3 di quelle dovrebbe essere un bel attrezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |