bartolomeo |
06-12-2010 16:31 |
superbet, la spesa degli accessori in questione e' molto fresca, non risale al 2006, come gia' spiego da altre parti, la "modifica", non tende alla ricerca di prestazioni per le quali la moto non e' stata progettata, ma al risolvimento dei problemi di erogazione insiti nel progetto stesso, ne e' conseguito un modesto aumento di cavalleria, un buon aumento di coppia ai bassi e medi regimi ed un sensibile calo nei consumi, nel guidarla la sensazione rispetto ad una "normale", sta nella maggiore rapidita' nel salire di giri dovuto alla migliore erogazione senza buchi, strappi e tentennementi, scomparso anche il lieve seghettamento prima presente, lo scarico e' quello originale. e' stato sostituito con una Y remus il padellone del catalizzatore con un vantaggio nel peso di diversi kg ed il modulo power commander III non fa altro che "ingannare" la centralina originale della moto dandole delle letture dei parametri corrette, il filtro kn aiuta il motore a respirare, la mappatura e' stata fatta a banco dinojet e quindi non e' una preimpostata standard, ma su misura per il mio motore. per spiegarmi meglio, il mio vecchio meccanico che e' un purista mi aveva sconsigliato di "buttare" soldi, poi dopo averla provata si e' ricreduto ed ha dichiarato di non aver mai guidato una 1150 cosi' fluida nell'erogazione e pronta a tutti i regimi. spero di essermi spiegato una volta per tutte sui lavori extra eseguiti, rispetto i puristi e mi rivolgo per la vendita all'altro 50% degli utenti.
|