![]() |
complimenti per la nuova arrivata,gran bel mezzo,e speriamo ad una adunata di
HP2S e SSSSSSSSSSSSSSSSS:D:D |
Marooooooooooo... Certo, vedere una HP2S già è strano. Figuriamoci vederne 2, o magari 3... :rolleyes:
F. |
con tre hp2s possono farsi un raduno da soli...:lol: abitano pure relativamente vicino
|
grande Patrizio, di bene (1200S) in meglio (HP2S)
anche x me, partendo dalla ns, questa è l'unica permuta che vale la pena di fare, peccato che il mio c/c la pensi diversamente :-) |
di la verità forza, dilla tutta che ti sei impegnato con un'altra per un pezzo :lol:
|
in effetti questa stanza,è molto movimentata (anche se io non ci scrivo molto vi leggo
spesso)da un gruppo di persone molto affiatate,speriamo di fare un raduno da conoscersi e vedere tutte queste belle moto S e HP che in giro se ne vedono poche e niente:lol: |
Quote:
|
Guarda Paolo che siamo "4". Un NUMERONE. Complimenti al nuovo accapiduista sportivo.
|
...in sintesi, tutte quelle che hanno venduto in Italia!!! :D :D :D
F. |
Perchè l'HP2S secondo te non è una bella moto?
|
Quote:
|
scatta la sfida 1200S-HP2s trampò!!
|
Ho già la "tacca" sul serbatoio dell EssE, per una HP2 Sport battuta a via Maggio :lol:
Non vedo l'ora di aggiungerne altre tre, 4 se viene Cisca. Sempreché tiri fuori la sua HP2 dall'uffico dove la tiene, penso che in otto mesi abbia fatto 50 Km :( Lamps, Stefano. |
:mad::mad::mad:Pat sei uno stro.......zzino cazzzzzzzz....la moto che mi fa tanto sangue :eek::eek::eek::eek:ero li li per fare il passo anche io ma poi la mia esse una sera mi ha guardato dritto nelle palle...degli occhi , e mi ha ditto ..ma che minchia fai mi sostituisci con una mucca pezzata bianco nera, già il colore mi sta sul ca....,per cosa, un po di casbonio in +, quattro cavalli, e poi cosa???????Mi ha talmente impietosito che non ho avuto il coraggio di darla in permuta e ho deciso di allungare il mio rapporto sanguigno con essa esse per la felicta dedi fratelli e del portafogli...abbraccio immma:D:D:lol::lol:
|
[QUOTE=immamai;5355330]:mad::mad::mad:Pat sei uno stro.......zzino cazzzzzzzz....la moto che mi fa tanto sangue :eek::eek::eek::eek:ero li li per fare il passo anche io ma poi la mia esse una sera mi ha guardato dritto nelle palle...
Ciao Imma , ho fatto fatica a lasciarla lì , e forse non ho ancora realizzato, la modifica allo sdoppiatore del gas però l'ho tolta ........ un abbraccio a presto Patrizio ;) grande mezzo però |
Beh.
Io comunque avrei paura di consumarla anche a guardarla e basta. :cool: F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |