![]() |
io dico VStrom
|
Africa Twin, la mia rd03 650, ho fatto un giro due anni fa dalla toscana, al Verdon in francia per 3 giorni, ancora oggi non capisco come mi sono fatto tutti quei km da beato.
Se penso che avevo una r1100rt che credevo l'unica per fare certe girate.... |
Complimeti all'Olandese Volante per l'attenzione.
Anch'io direi V-Strom. |
Una curiosità: come mai la Yama non viene mai (non solo in questo 3D) presa in considerazione?
Io a quei tempi avrei preso ad occhi chiusi la Supertenerè rispetto alla AT o alla Suzu. |
africa tutta la vita ti scrivio io che ho un transalp 650
|
ciao,
non so perchè la yamaha non viene presa in considerazione, cmq venerdi prossimo vado a vedere questa.. appena fuori rodaggio http://www.motorradhandel.ch/detail/...vorf&form_vorj ciao ciao |
come turismo io prenderei il supertenerone , ha un passo migliore del' africa , e come ciclistica mi sembrava migliore (mai fatto of)
|
L'ST ha più motore, ma un baricentro molto alto, attenzione a sbilanciarsi. Più dolce e friendly l'AT.
|
...anche più bella direi.
|
v-strom .....poi bella nera
|
la V-Strom andrà anche bene, ma l'è O-Renda.
|
1 allegato(i)
x Claudio Piccolo,
il v-strom come estetica non è il massimo ok, ma per quello che costa non devo fare crediti o finanziamenti vari lo pago e amen e non devo nemmeno permutare il mio monster Allegato 69721 voglio un mulo per viaggiare senza grandi pretese, l'avventura la cerco anche nel mezzo "umile".. ciao ciao |
certo che per uno come me che ebbe il monster900 primi anni 90, vedere come è fatto su l'ultimo è proprio deprimente. Che rottame che è diventato.
|
Quote:
monster brutto? no solo japponesizzato e velocizzato i tempi in catena di montaggio.. |
Afrika tutta la vita!
Poi con quei chilometri li è da prendere ad occhi chiusi... se piae il genere. Occhio pero' se la usi per turismo che l'AT ha una sella molto pendente in avanti che ti fi fa costantemente tenere le OO sul serbatoio... potrebbe non risultarti comodissima. Se riesci provala prima...! Ciao. M |
3 allegato(i)
brutto ma efficace, poi io nel 90 avevo 12 anni ha ha ha, e quando vedo un "vero" monster 900 non mi fa ne caldo ne freddo come forse fra qualche anno vedendo il mio attuale, se mi prende con il mototurismo metto in vendita il monster,
le vere emozioni sono altre, un assaggio del giro di ieri Allegato 69722 Allegato 69723 Allegato 69724 |
Quote:
Madòòò.....che traliccio!...sarà anche una scheggia, ma starci sopra deve essere un supplizio. Quanti km riesci a farci di seguito? |
Quote:
...che spettacolo Nico! Prima delle varie inchiodature di schiena facevo sempre anch'io così d'inverno con la MTB...e quando nevicava era il momento più bello! |
Tu sei Svizzera dove?
|
N1co, ci sono passato pure io, ma circa 30 anni or sono, boia come avanza l'età mi sembra ieri che dopo la salita, mi buttavo stile kamikaze nella discesa...ora ci vorrebbe la voglia di farlo e la discesa fatta con i freni tirati o a piedi..:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |