![]() |
Non posso lasciarti fuori un fine settimana, che guarda che pasticcio mi combini! :lol:
Per i cerchi, l'ANAS te li rimborsa sicuramente, a patto che la Stradale abbia verbalizzato l'accaduto. Per la cinghia, ma quanti km aveva, 200?! P.S.: la prossima volta TOGLI IL FUSIBILE! |
Mannaggia Emi', che incazzatura:mad: :mad:
Spero che riesca a sistemarla presto e soprattutto che non ci debba rimettere del tuo...se hai bisogno di qualcosa fai un fischio...;) |
Quote:
:roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: |
Erminio la tua moto ha le manopole riscaldate??? Se no ho il blocchetto luci per te. Te lo regalo per riprenderti dalla sfiga...
|
allora nn mi sento più da solo a farmela addosso dopo aver fatto sti casso di 15 km di raccordo maledetto...mi sembrava di correre nel vero senso della parola una speciale della dakar su due fili di rasoio...che skifo :mad: :mad: :mad:
cmq mi spiace per quello che ti è successo...a sto punto se passo di nuovo per il raccordo porto la moto spinta che sto più sicuro?! :) |
1 allegato(i)
Quote:
allego foto del bozzo post: |
....il festival della sfiga!!! :fucyc:
|
MANUTENTORE DI CARICA READY NOW.
Chiamami appena puoi che la mettiamo sotto carica.... :mad: |
Quote:
|
Vedi che provare le jappo porta sfiga?
Meno male che sei rimasto in piedi. Bravo giovine e complimenti per l'aplomb e il sangue freddo con la pula: credo che altrove ed in altre circostanze, con quel terminale e le slick te lo davano loro il colpo di grazia;) |
che sfiga (ma manco tanto vista la norma su quel tratto di raccordo) :cussing: :cussing: :cussing:
io la cighia l'ho fatta cambiare ai 30.000 per 16 euro non ho voluto rischiare. comunque buon onomastico :lol: :lol: |
Che sfiga!!! Mi dispiace tanto... :(
...non era proprio giornata...ma almeno ti sei evitato la lavata!! :lol: ...che botta il post...e l'anteriore com'è?... |
Quote:
Ora la moto è a tagliandare, poi quando me la ridanno dovrò portare i cerchi a rettificare... 7/10 giorni "on foot" :( |
Quote:
che culo, Emì!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |