![]() |
LGS!!!!sotto l'albero? chissà le schifezze appiccicaticce che ci cadono sopra...orrore
P.S. senza contare le skitazzate che cadono dal nido di pterodattilo che hai poco più su |
Garage riscaldato...col telo antipolvere sopra...
|
lgs mi rincuora, sapere che non sono il solo mi fa stare meglio.
|
Lo scooter sempre fuori con telo traspirante che usavo sul k75 ai tempi di Milano, dove dormiva all'aperto.
Se rientravo con la moto bagnata la lasciavo li sino al primo giorno buono dove procedevo a lavaggio ed "ingrassaggio". Se si becca il sale LAVARLA anche al costo di farne un blocco di ghiaccio. |
nooooooooooooooooo....S A C R I L E G I O OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Infatti mia moglie è inca@@ata a bestia perchè in garage la moto..l'auto fuori!!!!:cool::cool: no mai !!! sale,sole pioggia,grandine,vento,quello che ci monta sopra,quello che la tiene d'occhio e poi ti asporta qualcosa,quello che te la butta in terra...no la notte voglio dormire nel letto no sul davanzale della finestra!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Prima del K75 avevo una Honda CX650, di fianco mi parcheggiava sempre uno con una suzuki 500 a filo, una mattina ho trovato la mia CX sdraiata sulla suzuki, sono soddisfazioni che nessun garage o box può regalarti....
|
da quando vado in moto le ho sempre tenute in garage.(anche in Sardegna)
poi per qualche mese sono stato in affitto in una casa dove il garage non c'era, ma non non l'ho mai lasciato senza il telo.MAI! ora ho di nuovo una casa con garage, e anche quando vado a lvoro la metto sempre lo stanzone. Al mare la copro sempre con un telo leggero, solo per il sole, perchè da esperienza, il sole, cuoce la sella e le plastiche o gli adesivi. se dovessi cambiare casa o cerco un riparo adeguato o cerco un posto in affitto per lei, anche se dovessi dividerlo con altri... |
Moto dentro e auto fuori.
|
Preciso che il mio fuori è il giardino di casa, cancello chiuso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |